GF11: Angelica e Ferdinando fanno crack!

Dopo Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ecco scoppiare un'altra coppia nata sotto i riflettori del "Grande Fratello 11": Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. La notizia al momento non è ancora ufficiale, ma è stata datata da una fonte piuttosto attendibile: l'amministratrice della pagina Facebook dei due ex gieffini, Laura, ha scritto un post che non lascia adito a dubbi.

"Ragazzi - si legge sul social network - purtroppo devo darvi una brutta notizia, mi ha appena chiamato Angelica e mi ha detto di comunicarvi che lei e Ferdinando si sono lasciati. Al più presto vi farà sapere dell’altro". I commenti dei fan non hanno tardato ad arrivare, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Qualcuno ha pensato si trattasse di uno scherzo ma gli amministratori della pagina Fb hanno così risposto: "Allora... Angelica ci ha detto di dirlo in pagina ma non ci ha dato la motivazione, a tempo debito ci dirà tutto. Noi sappiamo ciò che sapete voi, sappiamo che si sono lasciati ma non sappiamo quando, né come e né perché. Se ci volete credere bene... Altrimenti continuate in questo modo. Credo solo che in questa situazione delicata debbano essere rispettati... Ale".

Laura, l'amministratrice che ha lanciato la notizia bomba, ha dovuto comunque ribadire la veridicità della rottura con un ulteriore post: "Rispondo a coloro che mi stanno insultando in privato che non mi sono assolutamente inventata nulla, vi ho semplicemente riportato la verità. Dispiace molto anche a me, non mi sono alzata questa mattina pensando di farvi uno scherzo del genere e con questo chiudo! (Laura)".

Non resta che attendere per ulteriori sviluppi...

Foto: Kikapress.com + Uff.Stampa + Vari © Gossipnews.it