GF11: Angelica Livraghi vuole Guenda fuori

Angelica Livraghi ha perso la sfida al televoto con Davide Baroncini e dopo 140 giorni è uscita dalla casa del GF11. La barista romana in cuor suo sapeva che poteva accadere e spiega il perchè.

"Me lo sentivo - dice a La Stampa - Come ha detto giustamente Signorini, lui ha iniziato male e poi ha avuto la sua rivincita. E' stato attaccato, attaccato, dentro e fuori. E forse questa cosa ha fatto pure pena. Ha trovato anche degli appoggi dentro la casa. Si è fatto delle amicizie che prima non aveva. Lo vedo comunque sempre calcolatore nei suoi comportamenti". Merito pure della sua storia d'amore: "Lui ha beneficiato dell'uscita di Erinela, almeno a livello di gioco". Angelica, però, crede davvero che lui abbia perso la testa: "Sì, innamorato di sicuro. Anche perchè a uno come Baroncini quando gli capita più una come Erinela? Dico a livello fisico, perchè a livello caratteriale si sono trovati subito".

Sulla sua aggressività nei confronti pure di Ferdinando chiarisce: "E' totalmente falso. Però è un po' lo stesso che è capitato anche fuori con mia madre. Quando lei stava con mio padre e poi con l'uomo che mi ha fatto da padre per 10 anni io ho sempre dato la colpa a lei dei problemi perchè la vedevo con un carattere molto forte. Con il tempo ho capito che il carattere forte viene fuori anche per mascherare tante insicurezze o per non far venire fuori il lato di te più innamorato, più sensibile e più condizionabile. E io mi sono rivista così. Io sono la stessa cosa. Probabilmente il fatto che io faccia vedere poco le mie emozioni è perchè probabilmente ne ho io stessa paura. Un po' come è successo con Ferdinando: avevo paura di fidarmi, di lasciarmi andare. Questo ha fatto di me un leone invece che una pecorella". Ma con il napoletano è felice: "Ho sempre avuto poca fiducia negli uomini. Questo perchè ho vissuto una sorta di abbandono dai miei padri. Intendo abbandono affettivo, non fisico. Con Ferdinando, anche grazie al percorso che ho fatto al Grande Fratello, sono riuscita a fidarmi completamente".
Il suo desiderio più immediato riguardo al reality? Guenda fuori... "Diciamo che mi piacerebbe vederla uscire dalla Casa la prossima settimana, ma credo sarà impossibile. In fondo la sua paraculaggine diverte anche chi in realtà non l'apprezza. Ho solo paura che Guendalina si "mangi" Rosa. Già sta provando a metterla in cattiva luce".

Per il futuro ha le idee chiare: "Spero che ci siano Ferdi e Rosa. Spero di andare a convivere con lui. Ne abbiamo già parlato dentro la Casa e vorrei tanto che accadesse. Se son brava mi piacerebbe provare a continuare in questo mondo. Più per un motivo economico che altro. Magari per mettermi un po' di soldi da parte e se poi non funziona mi piacerebbe aprirmi un piccolo pub".

Foto: dalla rete