GF11: chi vincerà?

Stasera andrà in scena la finalissima del "Grande Fratello". Era il 18 ottobre 2010 quando tutto ebbe inizio e, a parte Jimmy Barba, Andrea, Ferdinando e Margherita sono dentro la Casa da sei mesi esatti. Un tempo record. Ma chi vincerà?

L'erede di Mauro Marin incasserà ben 300 mila euro. Di solito, vincono più spesso gli uomini rispetto alle donne, ma chissà che il pubblico stavolta non decida di premiare la Zanatta, l'unica rappresentante del gentil sesso rimasta in gioco. Anche Ferdinando Giordano ha buone probabilità visto che all'inizio era sempre al top della classifica dei preferiti dal pubblico. Ma in sei mesi tante cose possono e cambiare e Andrea Cocco che, per il suo carattere pacifico e la sua educazione sembrava far fatica ad emergere, è diventato uno dei personaggi di spicco di questa edizione, complice il tradimento della ex fidanzata Szilvia e l'amore sbocciato proprio con Margherita. Jimmy, invece, ha colpito molti per la sua simpatia e la settimana scorsa ha battuto al televoto un'altra concorrente storica, Rosa Baiano. A proposito di quest'ultima, stasera avrà modo di fare il suo ingresso in studio e confrontarsi con Guendalina Tavassi. La bella napoletana rivedrà anche Emanuele: i due hanno vissuto separati per una settimana e chissà se questo amore nato sotto l'occhio indiscreto della telecamera durerà a lungo.

Dopo ventisei settimane, questa sera il loft più famoso d'Italia chiuderà i battenti. Non resta che attendere per sapere chi trionferà. Una cosa è certa: l'undicesima edizione è stata quella dei record sia per la lunghezza, sia per gli ascolti. Per non parlare del numero dei concorrenti eliminati dopo aver pronunciato frasi più o meno blasfeme. A questo proposito, è stata anche la prima volta in assoluto che un ex gieffino, Massimo Scattarella, concorrente della decima edizione, venisse riammesso per poi essere squalificato di nuovo dopo pochi giorni.

Foto: Abraham Caprani/Kikapress.com © Gossip.it