Gf11: Cristina prima eliminata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del "Grande Fratello 11". Il programma, condotto da Alessia Marcuzzi, ha esordito con la diatriba tra Angelica e Guendalina. Quest'ultima trova che la storia della sua coinquilina con Ferdinando sia forzata, dettata da una strategia. Angelica dal canto suo ha accusato la compagna di reality di aver diffuso dei pettegolezzi sulla liaison con il ragazzo che hanno contribuito a creare dei malumori tra i concorrenti. Ferdinando, prendendo le difese della stessa Angelica, ha sentenziato: "Non è un problema di Guendalina, ma fra me ed Angelica. Vorrei che non venisse fatto alcun commento e, al massimo, se ne dovrebbe parlare con me. Forse c'è un po' di invidia". Guendalina invece ha risposto: "Non è questione di invidia, Ferdinando si è esposto dichiarandosi e tutti noi abbiamo commentato. Angelica invece, non sapendo cosa rispondere al corteggiamento, se l'è presa con me".
Guendalina è stata poi accusata di lamentarsi troppo per la mancanza della figlia. Lo stesso Signorini le ha detto che, preso atto della sua scelta, adesso non la deve far pagare al pubblico, lamentandosi di continuo.

Altro giro, altro scontro: quello tra Alfonso Signorini e Giuliano, il famigerato e tanto criticato gigolò. Quest'ultimo ha dichiarato: "Fare il gigolò non è una cosa lodevole, ma penso che i dispiaceri che un figlio può dare ad un genitore sono ben altri. Se dovessi tornare indietro lo rifarei e non andrei a scaricare le cassette di pomodori...". Il giornalista non ci sta, rispondendo a tono e con parole molto forti: "No, perdonami, ma stiamo dando un pessimo esempio agli italiani! Non si può far passare questo messaggio nelle case degli italiani! Su questo dobbiamo essere fermi e me ne frego di quello che sta dicendo questo concorrente! Siamo fermi nel condannare queste scemenze. Non si può legittimare la prostituzione in un programma in prima serata! Con tutta la simpatia umana nei suoi confronti, ma l'orgoglio gigolò non può esistere!".
A proposito di Giuliano, è entrato nella casa Cristiano Malgioglio (chiamato in causa proprio da Signorini la settimana scorsa che ha fatto notare la somiglianza tra i due). Il cantautore ha dato dei consigli al gigolò, soprattutto per quanto riguarda il ciuffo biondo che deve essere tenuto "allegro" con "un infuso di camomilla, quattro gocce di fiori di Bach, tre cucchiaini di miele e zucchero".

La prima eliminata dalla casa del "Grande Fratello" è Cristina. Rosa e Clivio invece si salvano e proseguono il loro cammino all'interno del reality.
Ferdinando è ancora una volta il preferito dal pubblico e ha scelto di nuovo Angelica, donandole così l'immunità. I tre nominati sono Matteo, Norma e Pietro. Chi uscirà?

M. Bruni © Gossip.it