GF11: Eliminazione annunciata per Guenda

Su Facebook era apparso un messaggio del fratello Edoardo che annunciava l'uscita di Guendalina dopo la nomination della settimana scorsa. Così è stato. Ieri sera il "Grande Fratello" ha perso una delle sue concorrenti di spicco. La notizia ha lasciato a bocca aperta gli inquilini della Casa più spiata d'Italia. Sulla carta, in effetti, sembrava quasi scontato che tra Guendalina e le due ultime arrivate, Rajae e Giordana, non dovesse essere proprio la Tavassi ad abbandonare il gioco. Invece, il 58% degli italiani ha votato per la sua eliminazione. Certo, le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, gettano una strana luce su questo colpo di scena.

Prima di ricevere il verdetto del televoto, Guendalina si è confrontata con Remo, padre di sua figlia Gaia, in attesa di un bebè da un'altra donna che sposerà a maggio. Ma il vero confronto, quello più atteso, è stato tra Margherita e Nando: la speaker varesina è stata molto felice di vedere l'ex gieffino all'interno della Casa. Lo ha anche abbracciato, salutandolo calorosamente. Ma il suo sorriso si è spento appena Alessia Marcuzzi l'ha chiamata in confessionale per mostrale le immagini shock della famigerata intervista che il ragazzo ha rilasciato a "Le Iene". "Mi fai schifo! Vattene", questa è stata la reazione di Marghe. Una reazione comprensibile dopo aver sentito l'ex fidanzato dire come la loro storia sia stata per lui una "miniera d'oro". Una miniera che, dopo ieri sera, Nando non potrà più sfruttare. Sembra infatti essere giunto finalmente l'epilogo di questa assurda faccenda. Anche se, al "Grande Fratello" tutto può succedere.

Guendalina è andata via. E' stata un personaggio discusso, "amata" da alcuni, "odiata" da altri. Ma ieri sera nel vederla perdere la sfida, in particolar modo contro Giordana, anche gli inquilini che non hanno mai dimostrato attaccamento nei suoi confronti ci sono rimasti male. La scorsa settimana, invece, è uscita Angelica, altro pilastro del reality. I concorrenti "storici" forse hanno capito la lezione e stavolta hanno mandato al televoto la stessa Giordana e Biagio. Chi uscirà?

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version