Gf11: Fuori David e Francesca

Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata del 2010 del "Grande Fratello". Massimo Scattarella pur di rientrare nella Casa ha accettato di trascorrere una settimana, compreso Capodanno, nel Tugurio. Sarà poi il pubblico a decidere, tramite il televoto, se l'ex gieffino potrà a tutti gli effetti tornare ad essere un nuovo concorrente del reality-show. Eliminati dal gioco David e Francesca. Mentre una new entry ha portato un po' di movimento all'interno del loft: si chiama Jimmy, è italo-inglese, ex ballerino professionista che ora coltiva cetrioli nell'azienda di famiglia.

Uno dei protagonisti della serata è stato sicuramente Davide: si è parlato del modo in cui ha lasciato Rosa. Per lui l'incompatibilità di carattere è troppa perchè la storia continui, ma si ha il sospetto che le sue attenzioni si siano spostate verso la nuova arrivata, Olivia. Non solo, Baroncini, dopo aver visto le ragazze alle terme mentre i ragazzi le credevano nel Tugurio, non ha preso bene la cosa e convinto che non meritassero un premio, ha commentato: "Bisogna violentarle per farle cucinare". Incredibile come un uomo così giovane possa avere degli atteggiamenti così maschilisti. Anche Giuliano c'è rimasto male del regalo fatto alle donne ed ha polemizzato: "Si vede che il Grande Fratello è imparziale". Insomma, gli esponenti del "sesso forte" hanno "rosicato" per la sorpresa fatta alle loro compagne di avventura.
Ferdinando, che rimane dopo due mesi ancora il preferito dal pubblico, ha vissuto un momento molto commovente: gli è stata recapitata una lettera del fratello Andrea che attualmente vive in una comunità.

La prossima puntata, la prima del 2011, decreterà l'uscita di uno tra Nando e Rosa. Chi vincerà la sfida al televoto? E come prenderanno i concorrenti la possibile entrata in gioco di Massimo Scattarella?

M. Bruni © Gossip.it