GF11: Fuori Olivia

Il "Grande Fratello" è entrato nel suo centesimo giorno. Questa undicesima edizione, forse più delle altre, è caratterizzata dalle coppie. Ieri Nando ha avuto la possibilità di parlare con Margherita. Il giovane è sembrato pentito della scelta di mandarle una lettera in cui, la settimana scorsa, poneva fine al loro rapporto. Purtroppo però non ha saputo spiegare cosa l'abbia realmente spinto a compiere un gesto del genere. Marghe dal canto suo si è comportata egregiamente pur continuando a non capire. Probabilmente ci sarà bisogno di un nuovo chiarimento tra i due. Chissà se questa storia riuscirà sopravvivere?

Tra Davide ed Erinela è scoppiato l'amore. Il buon Baronicni sembra molto preso dalla coinquilina ma il "Grande Fratello" non ha potuto non sottolineare, attraverso un eloquente video, come il concorrente abbia sfoderato lo stesso repertorio anche con Rosa e Olivia. Quest'ultima ha dovuto abbandonare il gioco, perdendo a suon di televoto contro Biagio. Andrea per il suo compleanno ha ricevuto un gradito regalo: un video-messaggio in cui la sua fidanzata Silvia lo ha rassicurato sulle brutte voci messe in giro nella casa da Roberto. Il modello italo-giapponese si è sinceramente commosso nel vedere le immagini della sua dolce metà intenta ad esprimergli tutto il suo amore. Bello anche il video che Francesca ha girato per Matteo, ospite in studio. Alla fine i due giovani si sono sciolti in un lungo e appassionato bacio sotto gli occhi di Alessia Marcuzzi. Insomma, l'amore sembra essere il grande protagonista del padre di tutti i reality-show. E, a proposito di coppie, Pietro, anche lui in studio, ha annunciato che fra pochi giorni andrà a convivere con la sua Ilaria.

La serata però è stata caratterizzata anche dall'incursione delle "Iene" Luca e Paolo. Ad un certo punto sembrava di vedere una vecchia puntata del programma di Italia Uno, quando a condurlo era proprio la Marcuzzi. Nel confessionale poi c'erano Ambra Angiolini e Ricky Memphis. Alla fine, tutti e quattro gli attori, protagonisti al cinema di "Immaturi" , sono entrati nella casa per far svolgere ad alcuni ragazzi una sorta di esame di maturità. I prescelti non hanno certo brillato, in particolar modo Raoul.

In nomination questa settimana, Biagio, Nathan e Roberto. Chi uscirà?

Foto: dalla rete