GF11: Fuori sia Giordana che Biagio

Tra meno di un mese il "Grande Fratello" decreterà il suo vincitore. Ieri sera Giordana, che la settimana scorsa a grande sorpresa ha vinto la sfida al televoto contro Guendalina Tavassi, ha dovuto abbandonare il gioco. Il 79% degli italiani ha scelto di "sfrattarla" dal bunker di Cinecittà. Biagio, invece, ha festeggiato la sua ottava nomination superata. Festeggiamenti che sono durati ben poco: i ragazzi, infatti, sono stati chiamati a fare il nome di un altro concorrente da eliminare ed è uscito fuori proprio quello del fidanzato di Simona Salvemini. I telespettatori hanno poi votato per far rimanere o meno l'inquilino all'interno della Casa. Ma stavolta Biagio non ce l'ha fatta.

Ieri sera Guendalina è stata protagonista della puntata e ha avuto la possibilità di confrontarsi, oltre che con la stessa Giordana, anche con Ferdinando e Angelica. La ragazza ha ribadito di non credere alla loro storia d'amore, affermando che, secondo lei, è solo frutto di una strategia. Non solo, la Tavassi si è ritrovata anche faccia a faccia con Pietro: "Il feeling tra noi c'era, e se non fosse entrata Ilaria, la cosa sarebbe andata avanti" ha dichiarato l'ex concorrente. Dal canto suo, Titone ha risposto: "Questo è da vedere, e poi se ci fosse stato qualcosa tra me e te non c'era bisogno che entrasse Ilaria". A proposito di amori, Nando Colelli ha scritto l'ennesima lettera a Margherita per chiederle scusa di quanto affermato durante l'intervista rilasciata a "Le Iene". La Zanatta però è rimasta irremovibile sulla sua posizione e non ha perdonato l'ex fidanzato. Il giovane di Pomezia, attraverso il vetro, si è anche scusato con i compagni di reality, ribadendo che loro hanno conosciuto il vero Nando. Davide Baroncini, pur non giustificando il suo comportamento, ha detto di volergli rimanere amico e di capire che, molto probabilmente, si è ritrovato in situazioni più grandi di lui, accecato da una vita lontana da quella che faceva quando lavorava come operaio.
Andrea Cocco è stato chiamato a fare una scelta: rinunciare all'anello che aveva regalato a Szilvia e quindi chiudere con l'ex fidanzata, oppure tenerlo e lasciare una porta aperta. Il ragazzo ha scelto di troncare definitivamente con la modella. Quest'ultima avrebbe dovuto telefonare in diretta al giovane ma non l'ha fatto. E Signorini scherzando ha detto che forse non ha chiamato perché si trovava con Marian. Andrea ha sorriso divertito e la cosa fa presagire che si sta riprendendo dal naufragio di questo amore. Tutto merito del bacio dato a Margherita?

In nomination questa settimana Rajae ed Emanuele. Chi uscirà?

Foto: MarioCartelli188©kikapress.com