GF11: Guenda contro tutti

Stasera il "Grande Fratello" darà vita a una nuova puntata. La settimana scorsa ha fatto molto discutere l'uscita di Guendalina Tavassi, ampiamente anticipata da un messaggio apparso sulla pagina Facebook del fratello della concorrente, Edoardo. Ora però, a quanto pare, sarebbe la stessa Alessia Marcuzzi a scendere in campo e a difendere a spada tratta il suo programma contro le accuse di chi dice che è tutto pilotato.

"Il GF non è pilotato" avrebbe scritto la bionda conduttrice sempre su Facebook. "Ci sono molti di voi che mi insultano, sia me che gli autori del 'Grande Fratello', dicendo tutte le cattiverie del mondo. Volevo rispondere a una buona parte di voi dicendovi che il 'GF' non è pilotato, perché se lo fosse io non lo condurrei, essendo una persona di sani principi. Il tutto nasce dall’eliminazione di Guendalina. Se lei viene eliminata dal pubblico, non è colpa nostra ma di chi l'ha votata contro".
Durante "Pomeriggio Cinque", invece, una ragazza intervenuta telefonicamente ha rivelato che Giordana Sali avrebbe lavorato per circa dieci mesi in una chat erotica, spogliandosi per i clienti. La gieffina avrebbe lasciato il lavoro poco prima di entrare nella Casa del "Grande Fratello". Presente in studio la mamma di Giordana che, naturalmente, è andata su tutte le furie ed ha minacciato di intraprendere le vie legali. Barbara D'Urso dal canto suo ha incalzato, affermando che in redazione sono arrivate altre segnalazioni simili.
L'affair Nando Colelli, invece, sembra non aver mai fine. Nonostante l'intervista shock rilasciata a "Le Iene" e l'addio di Marghertita Zanatta, si parla ancora del ragazzo di Pomezia: "Domenica Cinque" ha mostrato in diretta le foto esclusive di 'Chi' che ritraggono lo stesso Nando con Nicole Limonta, la 20enne definita dal giovane come la sua "ragazza fissa di Milano". Quest'ultima racconta che Nando non è mai stato innamorato di Margherita perché non le ha mai parlato di lei.
Ospite della puntata anche Angelica Livraghi che si è sottoposta alla macchina della verità per dimostrare l'autenticità dei suoi sentimenti verso Ferdinando. Ad un certo punto, però, è arrivato un videomessaggio di Guendalina: "Credo che Ferdinando abbia creato ad hoc la relazione con Angelica e che di lei non gliene importi niente. All'inizio del gioco lui è venuto da me e mi ha detto che non sapeva chi scegliere tra me ed Angelica, poi, visto che io non c’ero, si è buttato sull'altra".
Stasera la Tavassi entrerà nella Casa per un confronto con Giordana ma avrà qualcosa da dire anche allo stesso Ferdinando, a Rosa, ad Angelica e a Pietro.

In nomination, Biagio e Giordana. Chi uscirà?

Foto: dalla rete