GF11: Guenda e la macchina della verità

Ieri durante la consueta puntata di "Domenica Cinque", il contenitore domenicale presentato da Federica Panicucci, Guendalina Tavassi è stata sottoposta alla macchina della verità.

Stando ai risultati, l'ex gieffina è stata onesta quando ha dichiarato che con Pietro Titone c'è stato solo un bacio. La macchina della veirità le ha dato ragione anche quando ha ammesso di aver provato attrazione per Davide Baroncini. Mentre il famoso marchingegno non è riuscito a valutare l'attendibilità delle dichiarazioni di Guenda sulla presunta bisessualità di Angelica. E' risultato vero, invece, che la Tavassi, nel momento in cui è entrata nella Casa, non considerava ancora del tutto chiusa la storia con Remo, padre di sula figlia Gaia. Quando le domande sono andate a toccare l'argomento Margherita, la macchina della verità ha decretato che Guendalina non è stata sincera nell'affermare che la Zanatta non si è dimostrata una vera amica.

Intanto questa sera andrà in onda una nuova puntata del "Grande Fratello". Ospiti d'eccezione, Umberto Tozzi e Mietta. I due dovranno arbitrare la prova settimanale che, naturalmente, è basata sul canto. Tra le altre sorprese, una telefonata inaspettata per uno dei concorrenti. Non è stato svelato chi tra i ragazzi dovrà alzare la cornetta del telefono e nemmeno se la conversazione sarà piacevole oppure no. Intanto il reality condotto da Alessia Marcuzzi è agli sgoccioli e a rischio eliminazione ci sono Davide, Andrea, Emanuele e Jimmy. Chi uscirà?

LE FOTO DELLA LITE TRA GUENDALINA E LA D'URSO

Foto: dalla rete