GF11: Guenda fuori e Rosa sul podio?

Quest'anno il "Grande Fratello" ha dato vita alla sua edizione più lunga. In tutti questi mesi ne sono successe tante ma, ultimamente, c'è un vero e proprio concentrato di colpi di scena. Ieri pomeriggio Nando, ospite a "Domenica Cinque", si è scusato con i gay per le parole pronunciate nel famigerato servizio delle "Iene". Non solo, ha anche ammesso di aver tradito Margherita e di frequentare un'altra ragazza a Milano. Federica Panicucci ha annunciato che il ragazzo questa sera avrà un nuovo confronto con Marghe. Mentre la famiglia Zanatta, soprattutto dopo quanto emerso negli ultimi giorni, non vuole più che il nome della figlia venga accostato a quello di Colelli. Non resta che attendere questa sera per avere, si spera, un epilogo. Lo stesso Nando è apparso rassegnato di fronte ai suoi errori: ha tentato di giustificarsi affermando di essere stato sopra le righe perché convinto che ne uscisse fuori qualcosa di scherzoso. Invece lo squallore delle sue parole gli si è rivoltato contro.

Sempre a "Domenica Cinque", mentre Marian ribadiva quanto Szilvia, che sabato ha rilasciato un'intervista esclusiva a "Verissimo", stia mentendo, è uscito fuori che la ragazza avrebbe ricevuto le avances di un certo Giacomo. Lo stesso Marian, coadiuvato da Lory Del Santo, ha smentito la cosa. Roberto Manfredini però ha dichiarato che la modella avrebbe corteggiato due suoi amici, un certo Carelli e un certo Nicoli prima di ottobre. Ed è spuntato anche un nuovo flirt di nome Lello: sempre Roberto ha affermato di averli visti mentre si baciavano durante una festa di Halloween. Intanto sembra che l'intervista della stessa Szivlia a "Vero", dove la ragazza rivelava il tradimento di Andrea, non sia stata rilasciata dalla diretta interessata, che infatti l'ha smentita, ma da una sua cara amica. Quest'ultima avrebbe venduto al giornale le confidenza della donna.
Per non farsi mancare nulla, è uscito fuori anche un presunto fidanzato di Jimmy Barba: un certo William rivendicherebbe una storia d'amore con il gieffino e sarebbe molto arrabbiato per le dimostrazioni d'affetto che quest'ultimo ha avuto nei confronti di Margherita e Rajae.
Intanto sembra che qualcosa sia accaduto sotto le lenzuola tra Biagio e Giordana: a raccontarlo la stessa inquilina proprio a Jimmy. Pare che tra i due ci siano state delle carezze hot. Come la prenderà Simona Salvemini?

Non finisce qui: stasera Gunedalina Tavassi, uno dei personaggi chiave di questa edizione del "Grande Fretello", si contenderà la permanenza nella Casa con Rajae e Giordana. Il fratello della bella romana però pare sicuro che sarà proprio lei ad uscire: "Guendalina uscirà il 14 Marzo dopo la nomination di stasera - ecco cosa avrebbe scritto Edoardo su Facebook -. Credo che sia meglio così perchè sfruttarla fino alla semifinale sarebbe ancora peggio, almeno così potrà riabbracciare prima sua figlia. Questa edizione la vincerà Rosa Baiano in finale con Ferdinando, Andrea e Margherita. Sono contento che mia sorella esca da quel covo di falsi buonisti, che sono riusciti a prendere in giro gran parte del pubblico a casa". "Coppie come Angelica e Ferdinando… - prosegue il ragazzo - io che conosco Angelica so che una persona come Ferdinando al di fuori della casa non l'avrebbe nemmeno salutata. Senza parlare di Rosa ed Emanuele…quest'ultimo entrato con l’unica missione di creare una relazione con la Baiano. Ma a chi vogliono darla a bere?? Tutto costruito! Gli autori cercano persone prive di personalità e carattere da poter manipolare a loro piacimento e Guendalina non è assolutamente così quindi fuori!!!". "Il fatto più eclatante è stato il vano tentativo del Gf nel creare la coppia Raoul-Guendalina, cosa alla quale Guendalina si è subito ribellata, lasciandosi scappare anche la seguente frase con Margherita una volta uscita dal confessionale: 'Loro vogliono che mi ci metto ma a me non piace'". Parole pesanti, vere e proprie accuse di come sia già tutto stabilito. Lo stesso Edoardo avrebbe spiegato di come sul web si vociferi che ci sia una "talpa" in grado di rivelare in anticipo gli esiti delle nomination. E il padre, Luciano Tavassi, a proposito della presunta vittoria di Rosa, avrebbe scritto sulla fanpage di Pietro Taricone, sempre su Facebook: "Non sapevo che Rosa ha origini casertane come Pietro ora ho capito perchè vogliono farla vincere". In realtà la Baiano non è di Caserta ma di Quarto a pochi chilometri da Pozzuoli.

Come risponderà il "Grande Fratello"?

Foto: dalla rete