GF11: I genitori di Marghe delusi dalla storia con Nando

Stasera andrà in onda un'altra puntata del "Grande Fratello". Ormai il reality, in onda da circa sei mesi, è agli sgoccioli. E mentre l'Italia si chiede chi vincerà, i genitori di Margherita Zanatta, hanno rilasciato un'intervista a "Domenica Cinque" e, per la prima volta, hanno parlato della storia d'amore che ha visto protagonista la figlia insieme a Nando Colelli.

"La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando - ha dichiarato Marino Zanatta, padre della ragazza ed ex campione di basket - mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, incazz... Mi sarei aspettato altro, mi sono anche chiesto dove potevo aver sbagliato. Se l'avesse incontrato per strada non l'avrebbe nemmeno guardato. Posso solo dire a mia figlia di viversi quello che sta facendo, e che parleremo di tutto una volta fuori dalla Casa, vorrei solo che fosse felice". La mamma della gieffina non la pensa diversamente: "Non ho la più pallida idea del perché mia figlia abbia perso la testa per Nando, mi ha fatto molto soffrire questa cosa e non mi piace nemmeno parlarne". Intanto Margherita continua a far discutere per il suo rapporto con il bel Andrea Cocco. A proposito di questa relazione, che molti giudicano falsa, Guendalina Tavassi, migliore amica della Zanatta all'interno della Casa, ha rilasciato dichiarazioni che sembrano ormai far naufragare il loro rapporto di amicizia. "
Alla luce di quello che ho visto sono rimasta delusa, spero che in qualche modo lei me lo possa dire. Lei è una che gioca molto, ed è giusto così perchè il Gf è un gioco: c’è chi gioca come me a essere trasparente e c'è chi gioca a essere amico di tutti"
. Questa sera la due avranno la possibilità di confrontarsi.

Cambiando argomento, ormai da tempo si parla dell'esistenza di una talpa che svelerebbe in anticipo cosa accadrà al "Grande Fratello". Le ultime indiscrezioni vogliono che a uscire questa sera sia Emanuele, in nomination con Rajae. Intanto si sta già pensando alla dodicesima edizione del "GF: a luglio partiranno i casting a bordo della nave MSC Fantasia. L'imbarcazione salperà il 15 luglio da Civitavecchia e arriverà al porto di Genova il 16. A bordo ci saranno anche quattro ex gieffini. Ancora non sono stati comunicati i nomi ma si mormora che ci potrà essere la stessa Guendalina, che ha presentato l'iniziativa, insieme alla figlia Gaia. Tutti pronti per salpare?

Foto: dalla rete