Gf11: Il figlio di un camorrista nella Casa?

Ancora indiscrezioni sul "Grande Fratello 11": dopo l'ex seminarista, il sosia di Keanu Reeves e il Cavaliere dell'Ordine di Malta, ora spunta tra i concorrenti il figlio di un camorrista...

Secondo quanto riporta l'ADNKRONOS, uno dei ragazzi che stanno per entrare nella Casa ha il padre che ha avuto seri problemi con la giustizia per reati legati alla criminalità organizzata. Intanto il cast, che si preannuncia più particolare del solito, interromperà da oggi tutti i rapporti con il mondo esterno e verrà "recluso" in degli alberghi romani. Lunedì dovrebbero essere in 16 a entrare nel nuovissimo loft di Cinecittà: pare che quest'anno la famigerata e spiatissima abitazione sarà molto più grande rispetto alle passate edizioni e con una divisione degli spazi completamente diversa.
Alessia Marcuzzi, invece, è una certezza anche se ha lanciato una provocazione riguardo a chi potrebbe prendere il suo posto in un eventuale "Grande Fratello12": "Ci vedrei forse una comica come Luciana Littizzetto - ha dichiarato al settimanale 'Donna Moderna' -. Con una battuta li farebbe rigare tutti dritto".

Non sarebbe male, di sicuro sarebbe tutto un altro reality...

Foto: MarioCartelli188©kikapress.com