GF11: L'ex di Guenda conferma la cicogna

Tutto vero, tutto confermato dal diretto interessato. Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi del GF11, con cui ha avuto la piccola Gaia, ha una cicogna in arrivo.

"Claudia e io aspettiamo un bimbo. L'abbiamo voluto, cercato ed è arrivato. La certezza è di pochi giorni fa", ha dichiarato l'uomo a Visto. Pensava di essere ancora innamorato della gieffina: "Poi ho capito che ciò che mi legava a Guenda era di dare una famiglia a Gaia, solo quello. Ora sono certo che Claudia è la persona che voglio a fianco, siamo innamoratissimi, in sintonia su tutto. Appena esce le dirò tutto. Spero che capisca subito e bene come stanno le cose: abbiamo fatto due scelte di vita diverse, lei ha cercato la notorietà, io la famiglia. Anche Gaia sarà coinvolta al cento per cento in tutto: imparerà a fare la sorellina maggiore".

Con Claudia Losito, dopo soli quattro mesi, già convive. Andranno all'altare a maggio e non vogliono essere al centro del gossip: "Ma siamo pazzi? Metto al mondo un bambino per la popolarità? Assolutamente no. Io ho avuto Gaia che ero ancora ragazzino e sono cresciuto imparando a fare il padre. Ora sono un uomo e presto avrò un altro figlio perchè voglio una famiglia normale. Anche i miei hanno pensato che fosse un pò presto, ma quando mi hanno visto felice mi hanno appoggiato".
Per Guenda sarà una bella notizia o entrerà in crisi?

Foto: sito ufficiale GF