GF11: la prima volta di Ferdinando

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata del "Grande Fratello". Alessia Marcuzzi ha annunciato che il reality-show proseguirà per altre dieci settimane: la data di chiusura è prevista per il 18 aprile. Naturalmente, si è continuato a parlare dell'affair che coinvolge Nando e Margherita. Il ragazzo ha potuto incontrare Guendalina, migliore amica della sua amata, e assicuragli che tra lui e la famosa Alessandra non c'è stato niente. Successivamente, è stata recapitata a Marghe una lettera, accompagnata da un romantico video, dello stesso Nando dove l'ex inquilino le esprimeva tutto il suo amore. Potrebbero esserci delle possibilità perché il ragazzo di Pomezia riconquisti la sua bella...

Valentina ha dovuto abbandonare la Casa. Mentre ieri, scadute quelle vecchie, sono state attivate nuove immunità che dureranno per 21 giorni. I fortunati sono Margherita, Andrea, Rosa, Guendalina, Davide e Angelica. Ferdinando, che per lungo tempo è stato il preferito dal pubblico, si è ritrovato per la prima volta in nomination. Con lui Biagio, Erinela e Roberto. Chi uscirà? Intanto il gioco delle coppie che caratterizza questa undicesima edizione del "GF" si sta arricchendo di un nuovo flirt: quello tra Guendalina e Raoul. Più che un flirt forse sarebbe meglio definirlo un corteggiamento sfrenato del ragazzo nei confronti della mamma romana. E' stato mostrato anche un video, dove si vede Raoul mentre scrive in giardino "Guenda tvb". Le immagini hanno commosso la giovane inquilina: "E' troppo carino Raoul, troppo dolce e meraviglioso, rimango un po' stupita davanti a questi gesti. Sono stata contenta di averlo conosciuto, di ragazzi come lui ce ne sono veramente pochi". Guendalina ha anche ricevuto uno scherzoso messaggio da parte del padre del suo corteggiatore: "Stai uscendo un po' fuori dalle righe, mio figlio è un ragazzo educato e perbene, o lo avvicini perché ti piace, altrimenti lo allontani. Non devi prenderlo in giro. Lui ti chiama "polpettina", è un grande apprezzamento" ha concluso l'uomo mostrando alla concorrente una vaschetta piena di polpette. Guenda dal canto suo, sgranando gli occhi divertita, ha risposto: "Che paura!".

Ancora più di due mesi devono passare prima che si conosca il vincitore di questa edizione del "Grande Fratello". Il programma, come ha detto la stessa Marcuzzi, si accinge a diventare il reality più lungo della storia. Ma la settimana prossima, sempre di lunedì, sbracherà su Rai Due Simona Ventura con i suoi naufraghi. Qualcuno dovrà rivedere i palinsesti?

Foto: dalla rete