GF11: Margherita e Andrea, obiettivo convivenza...

Andrea Cocco ha vinto l'undicesima edizione del "Grande Fratello". A "Mattino Cinque", Marian Kurpanov, l'ormai famoso modello che ha vissuto una storia d'amore con Szilvia, fidanzata del bel gieffino, ha lanciato una provocazione: "Se ha vinto è anche per merito mio, voglio un terzo del montepremi". "Se non fosse stato per quello che è successo - ha spiegato Marian intervistato da Federica Panicucci -, Andrea non sarebbe mai venuto fuori come concorrente. Sarebbe stato lì bello tranquillo. Nessuno avrebbe capito com’è. Sarebbe stato sempre zitto a fare le sue cose".

Il vincitore del "Grande Fratello" - che domenica sarà ospite di Paolo Bonolis a "Il Senso della Vita" - si è lasciato alle spalle sia l'ex fidanzata che il suo amante e ha ben altro a cui pensare. L'aitante italo-giapponese, come si legge su TvBlog, sogna la convivenza con la sua dolce metà, Margherita Zanatta: "Spero di riuscire a convincerla a venire a vivere qui a Roma. Lei è nordica e pure svizzera quindi non è cosa semplice! Ma come avete visto nella Casa sono uno che non molla". E forse Andrea sta riuscendo nella sua impresa perché, come riporta LaStampa, Margherita ha dichiarato: "Beh, due settimane fa mi aveva lanciato la cosa 'mi piacerebbe andare a vivere con te', mentre io ero più propensa ad andare a condividere casa con tante persone. Lui però non ne vuole sapere. Ora però la penso in maniera diversa: l'idea di convivere solo noi due mi 'sconfinfera' parecchio". Mentre Nando Colelli ormai è un capitolo chiuso, perché l'ha delusa, anche più di Guendalina Tavassi: "Nel caso di Nando non è tanto una questione d'amore o di corna: è stata proprio una mancanza di rispetto assoluta come persona. Mia madre la sera che sono uscita dalla Casa mi ha confessato che il filmato (l'intervista di Colelli a 'Le Iene' ndr) che ho visto è solo un quinto dello schifo che si è visto fuori. E' stato da vomito. Quindi peggio Nando perchè mi ha deluso come persona, come essere vivente. Mi ha fatto schifo. Guendalina più o meno la conoscevo: sapevo che era così con gli altri, non mi aspettavo che lo facesse con me".

Se Andrea e Margherita sono proiettati verso il loro futuro insieme, la Tavassi potrebbe avere una bella proposta di lavoro: la mamma romana potrebbe presto vestire i panni dell'inviata a "Le Iene", il programma di Italia Uno, condotto da Ilari Blasi con Luca e Paolo. Si realizzerebbe un sogno per Guenda che, qualche tempo fa, ha dichiarato: "Io parto dell’idea che non farò mai nulla e, se accadrà, sarà solo sorpresa. Penso di avere un lato comico e sono auto-ironica: ecco, per esempio mi vedrei bene come inviata de 'Le Iene'. Ma aspettiamo di capire cosa accadrà".

TUTTE LE FOTO DELLA VITTORIA DI ANDREA COCCO