Gf11: 'Non sono gay'. Parola di Matteo

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del "Grande Fratello". Guendalina ha ricevuto la visita del compagno Remo, padre di sua figlia Gaia. I telespettatori hanno potuto così assistere ad una scena patetica, in cui i due giovani, prima si sono rinfacciati di tutto e di più, poi si sono abbracciati e baciati, lasciando quasi intendere che tra loro la storia non è del tutto finita. Peccato che poi sono tornati a litigare fino a che il ragazzo non ha lasciato in malo modo la stanza delle sorprese. Si spera solo che la bimba non abbia assistito alla pessima performance, forse pure un po' forzata, dei due giovanissimi genitori.

A proposito di Guendalina, che negli ultimi giorni si è avvicinata molto a Pietro, ieri sera è intervenuta anche Ilaria, la fidanzata di quest'ultimo. La ragazza ha detto che stanno insieme solo da quattro mesi e, visto quello che sta accadendo all'interno del reality, ha dichiarato che ora sta a lei decidere se aspettare o meno il bel giovanotto. Alfonso Signorini ha commentato l'atteggiamento della fidanzata tradita con parole a dir poco "illuminanti": "Vorrei avere io la forza di questi parenti che vengono qui a far la parte dei 'cornuti e mazziati'".
A proposito di coppie, si è tornato a parlare anche di Ferdinando e Angelica. I due vivono un rapporto abbastanza tormentato, fatto di alti e bassi. Ieri l'inquilino ha però dato l'ennesima prova d'amore alla sua bella: nominato ancora una volta preferito dal pubblico, ha rinunciato all'immunità per cederla alla stessa Angelica.

Il momento più atteso della serata è stato però quello che ha visto protagonista il bel Matteo: al ragazzo è stata mostrata la puntata di "Pomeriggio Cinque" dove Roger Garth insinuava che fosse omosessuale. Il giovane ha reagito nel migliore dei modi e senza scomposi più di tanto, ma sottolineando che se le cose stessero così non sarebbe una vergogna, ha dichiarato: "Non sono gay". La splendida Francesca ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Dopo Cristina e Nora, un'altra donna ha dovuto abbandonare la casa: Elisa è stata eliminata a suon di televoto. In nomination questa settimana due maschietti: Clivo e David. Chi uscirà?

Foto: dalla rete