GF11: Pietro, Massimo e Matteo squalificati

Ieri sera al "Grande Fratello" è successo davvero di tutto: Alessia Marcuzzi ha letto un comunicato Mediaset che sottolineava quanto il linguaggio usato dai ragazzi in questa edizione abbia superato ogni limite, arrivando a un livello non più tollerabile. Al termine della lettura, la conduttrice ha annunciato la squalifica di Pietro, Massimo e Matteo che in tempi e modalità differenti hanno pronunciato delle bestemmie. Nel comunicato si specificava anche che chiunque pronunci delle frasi blasfeme deve lasciare il programma. Dopo tanta indulgenza, si è tornati a far rispettare le regole...

Matteo e Pietro hanno incassato il colpo, mentre Scattarella non si capacitava di come, appena rientrato, dovesse già fare armi e bagagli e andarsene dal reality-show. Alessia Marcuzzi, però, ha specificato che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la bestemmia pronunciata da Pietro nella notte tra il cinque e il sei gennaio. Alfonso Signorini ha espresso tutto il suo disdegno per la situazione che si è venuta a creare: "E' la prima volta che di fronte a certe scene a cui assisto mi viene voglia di alzarmi ed andarmene".

Per quanto riguarda l'amore, le coppie della Casa hanno vissuto una settimana piuttosto movimentata: Angelica e Ferdinando si sono lasciati. Pare che lui non ce la faccia più ad astenersi dal fare sesso, mentre lei si sente bloccata dalla presenza delle telecamere. Davide, invece, dopo la notte di Capodanno trascorsa con Olivia, ora si sta riavvicinando a Rosa che è ancora innamorata di lui.

In una puntata piena di colpi di scena, uno dei momenti clou è stato sicuramente l'ingresso dei sei nuovi concorrenti: Biagio D'Anelli, Valentina Costanzo, Erinela Bitri, Roberto Manfredini, Rosy Maggiulli e Nathan Lelli. Inoltre, ha fatto il suo ingresso nel Tugurio anche Agostino Piccoli, ex fidanzato di Rosa che verrà televotato per tutta la settimana dal pubblico.

In nomination sono rimasti Giuliano e Olivia. Chi uscirà?