GF12: Danilo abbandona la Casa

Dopo Mirko, anche Danilo ha abbandonato la Casa del "Grande Fratello". Nonostante il messaggio di incoraggiamento della fidanzata Angela di lunedì scorso, il ragazzo non ha retto e ha deciso di lasciarsi alle spalle la famigerata porta rossa.

Alle 18 e 24 di ieri, Danilo ha dato ascolto ai tanti dubbi che nei giorni scorsi hanno caratterizzato la sua permanenza nel reality show targato Canale 5. Il giovane, prima di andarsene, ha lasciato un biglietto ai suoi coinquilini per salutarli, non dimenticando di ringraziare anche il "Grande Fratello". Il ragazzo ha ribadito di sentire troppo la mancanza della sua Angela. In lacrime ha così detto addio al gioco.
Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, in soli due giorni, ha subito due abbandoni volontari: Mirko se n'è andato perché non vuole rivelare il contenuto di una misteriosa lettera. Danilo, invece, ha seguito il suo cuore. Anche se, lo ricordiamo, la trans Manila Gorio, in una recente intervista, ha sostenuto di avere una storia con il giovane pugliese e di essere rimasta ferita dal suo comportamento: "So che ha detto di stare insieme a un’altra persona ma lo ha fatto solo perché non voleva che tutto il mondo sapesse che stava con me. Io provo dei sentimenti per lui e so che lui mi ama".

Angela, la fidanzata dell'ormai ex gieffino, ha accusato la Gorio di volersi solo fare pubblicità. Chissà se ora, visto che Danilo è fuori, questa faccenda verrà chiarita dal diretto interessato?

Foto: © Mediaset