GF12: Ferdinando, Patrick e Cristina di nuovo in gioco

Le vecchie glorie, trend lanciato dall'"Isola dei Famosi", sembra aver contagiato anche il "Grande Fratello": ieri sera sono entrati nella Casa come "nuovi" concorrenti, Patrick Pugliese, che partecipò alla quarta edizione del programma, Cristina Del Basso, la bombastica inquilina del "GF 9", e Ferdinando Giordano, secondo classificato della scorsa stagione.

A dover lasciare il gioco, invece, Fabrizio. Sia il pubblico in studio che i suoi compagni non l'hanno presa bene. Floriana è scoppiata a piangere e il resto del gruppo ha salutato calorosamente l'ormai ex inquilino.
Amedeo si è confrontato con Chiara. La diatriba è sempre la stessa: se tra i due ci sia stato o meno qualcosa di più di una semplice amicizia. Yassine ha lanciato un macigno: "Nathalie dovrebbe sapere cosa è successo nella Casa che però non si è visto". Il napoletano, su tutte le furie, ha risposto: "Ma tu non hai meglio da fare che metterti in mostra? Come ti permetti di chiedere il numero della mia ragazza per dirle cose non vere. In televisione non si possono dire le parolacce, ma tu sei un uomo di m…". Poi è stata la stessa modella a intervenire:"Sapevo già tutto. Noi siamo innamorati più di prima e il GF non potrà separarci". Nathalie viene anche accusata di cercare solo visibilità: "L’abbiamo vista in tutte le trasmissioni televisive - ha commentato Alfonso Signorini - Manca solo la messa della domenica". La Marcuzzi ha aggiunto: "Devo comunicare ad Amedeo che Nathalie ha compiuto tutto l’iter per diventare una concorrente del Grande Fratello e solo pochissimi minuti prima di entrare, ha deciso di rinunciare. Quindi posso confermare il desiderio di visibilità di cui si parla".

Valentina, che grazie al pubblico si è salvata da un'eliminazione a sorpresa, è in nomination insieme a Sabrina, Enrica e Franco. Chi uscirà?
Intanto, nonostante gli sforzi, gli ascolti continuano a non brillare: il "GF" si è aggiudicato il 14.58% di share con 3.481.000 spettatori. Battendo di poco l'"Isola dei Famosi" (13.07% con 3.215.000 telespettatori). Mentre la seconda puntata de "Il Generale dei Briganti" su Rai Uno ha vinto la serata(6.498.000 con il 21.94%).

Foto: M.Bruni © Gossip.it