Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata di ieri sera del "Grande Fratello" con un colpo scena: il settimanale "Visto" ha intervistato Fabrizio. L'ex gieffino è stato autore di una rivelazione scottante su Caterina. Quest'ultima ha sempre professato il suo amore nei riguardi di Armando (si è anche tatuata il suo nome) ma, due settimane fa, dopo una diretta, ha passato la notte in albergo con lo stesso Fabrizio: "Io Caterina abbiamo fatto sesso" titola il giornale. La ragazza dapprima ha cercato di negare, ma poi, messa alle strette, ha confermato. E lo ha fatto con le lacrime proprio davanti ad Armando. Un silenzio che è valso molto di più di tante parole.
Alessia Marcuzzi, delusa, ha detto alla bella igienista dentale"Ci siamo anche quasi scontrate per la tua insistenza nel voler vedere Armando. A questo punto forse ti saresti dovuta prendere un attimo di pausa per riflettere sulle cose che sono accadute". La delusione di Armando è ancora più tangibile: "Sono in difficoltà. Ti ho sempre detto che fra noi non servivano parole e prima ti ho visto perplessa. Non me ne frega niente delle telecamere. Dimmi se è accaduto o no". E di fronte al silenzio di Caterina ha replicato con un semplice: "Ci vediamo fuori".
Fabrizio dal canto suo ha commentato: "Mi dispiace vedere Caterina così. Non ho dubbi che sia innamorata di Armando. Aveva visto delle immagini che non le erano piaciute tra lui e Cristina (Del Basso) e ha avuto un momento di debolezza. Ma io sono sempre stato criticato da lei e Armando per essere uno superficiale e senza sentimenti. Invece io vivo alla luce del sole. E se non ci fossero state le telecamere, lo stesso Armando avrebbe ceduto al fascino di una ragazza in Casa. Almeno io non mi nascondo, non mi sono mai nascosto e non ho fatto niente di male: stavo in camera mia in albergo, è stata Caterina a venire da me. Ha fatto tutto lei". Certo il suo comportamento di spifferare l'accaduto ai giornali non è stato da gentiluomo anche se ha tentato di giustificarsi affermando di credere che la conversazione con il giornalista fosse solo amichevole. Ma sono stati pubblicati anche gli sms che Fabrizio e Caterina si sono scambiati. Con tanto di foto. L'ex gieffino ha detto di aver lasciato il telefono sul tavolo. Ma la sua tesi non regge.
La padovana, tornata in studio, ha finalmente parlato: "Ho sbagliato. E non ci sono giustificazioni per il mio comportamento. E’ vero abbiamo bevuto e io ero arrabbiata con Armando. Ma ho 26 anni e neanche questa può essere una scusa per quello che ho fatto. Sono innamorata di Armando e spero che potrà perdonarmi. Io farò di tutto per fargli capire quanto sia importante per me. Quando sono tornata in camera mia quella notte, ero disperata. Ho capito subito di aver fatto uno sbaglio".
Kevin ha perso la sfida al televoto. Mentre Patrick e Gaia si sono salvati. Ilenia ha scritto una lettera molto intensa all'amica. Tra le due il sentimento è davvero forte. Salva per l'ennesima volta anche Sabrina che, però, è finita nuovamente in nomination. Con lei Franco, Ilenia e ancora una volta Patrick. Chi uscirà? Con un'eliminazione a sorpresa, è toccato anche a Vito abbandonare il gioco. Intanto ieri sera gli ascolti dono andati un po' meglio rispetto al solito: da 3.676.084 spettatori hanno seguito il "GF" con uno share del 18,61%. Mentre la fiction di Rai Uno, "Il sogno del Maratoneta", ha totalizzato 4.022.430 spettatori con uno share del 15,50%.