Gf12: La punizione di Patrick, Ascanio Pacelli in casa

Stasera andrà in onda la 19esima puntata del "Grande Fratello 12". Patrick Ray Pugliese riceverà una punizione per essere entrato, senza permesso, nella suite: farà il suo ingresso nella Casa Ascanio Pacelli, suo rivale storico durante la quarta edizione del reality-show. I due all'epoca non si sopportavano e furono anche protagonisti di un acerrimo scontro.

Intanto, un altro concorrente si è visto costretto a lasciare il gioco: Gaetano è stato vittima di un infortunio. Il gieffino si è fatto male mentre stava giocando con gli altri inquilini. Dopo aver ascoltato il parere dei medici, la produzione, nonostante la situazione non sia preoccupante, ha stabilito che il ragazzo non è più in grado di continuare il suo percorso all'interno della Casa. Non resta che attendere la puntata di questa sera per saperne di più.

Luca Di Tolla si sottoporrà alla macchina della verità. Obiettivo, scoprire cosa prova realmente per Enrica, ospite in studio dopo l'eliminazione della scorsa settimana. Si tornerà a parlare anche della vicenda familiare di Sabrina. Quest'ultima è in nomination con Kevin, Ferdinando Giordano e Valentina.

Foto: kikapress.com © Gossip.it