GF12: Rudolf riabbraccia Francesca

Rudolf è uscito. Non vive più sotto i riflettori della Casa del "Grande Fratello". Dopo la decisione di abbandonare il reality e le accuse agli autori di manipolare il gioco, nessuna apparizione tv. Nessun chiarimento nemmeno durante la scorsa puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Il suo primo obiettivo è stato quello di riabbracciare la fidanzata Francesca. La ragazza, durante la permanenza del rugbista all'interno del bunker di Cinecittà, non è mai voluta apparire. Il suo legale, con una lettera indirizzata alla redazione dello show, aveva chiesto che il nome della sua assistita non fosse mai associato a quello di Rudolf. Ma l'identità della giovane donna è stata ormai svelata. Come il suo volto, grazie alle foto pubblicate da Visto.

Francesca Carlini (il padre lavora nella sicurezza e la madre gestisce una rinomata enoteca vicino al Teatro dell'Opera di Roma) ha rivisto l'aitante dolce metà. I due si sono dati appuntamento sulla spiaggia di Ostia. Hanno pranzato in un casolare. Tante parole alla ricerca di un chiarimento, fino a quando la ragazza non è scoppiata in lacrime. Il pianto è sfociato in un forte abbraccio con Rudolf. E il sorriso è tornato a splendere sul volto di Francesca.

Qualche giorno dopo, i due sono stati pizzicati dai flash dei fotografi mentre, di sera, si recavano a fare la spesa. Un orario insolito. Scelto forse per non essere visti. Ma senza successo. Rudolf e Francesca sono apparsi più sereni. Le acque sembrano calme. Ora non resta che attendere un altro chiarimento: quello dell'ex gieffino con gli autori del "Gf". Se mai ci sarà.