GF13: Alessia Marcuzzi fa le prove

E' tutto pronto per il "Grande Fratello". Il reality, dopo circa due anni di assenza dal piccolo schermo, sta per riaprire le porte della Casa più spiata d'Italia, lunedì 3 marzo, alle 21.10, su Canale 5. Alessia Marcuzzi, insieme a tutto il suo staff, sta lavorando alacremente e sul social posta una foto che la ritrae in studio durante le prove.

Alessia Marcuzzi durante le prove del Grande Fratello

Intanto il programma, ancor prima di iniziare, ha già il suo primo concorrente squalificato: Enzo Capasso, uno dei quattro candidati alle "primarie" del "GF13", stasera non parteciperà alla corsa per entrare nella rosa dei nuovi inquilini. Il 24enne di Napoli, infatti, ha infranto il regolamento della trasmissione e ha perso così la possibilità partecipare al gioco. La Marcuzzi, durante il serale, spiegherà cosa è successo e quali sono le motivazioni che hanno spinto gli autori a prendere questa drastica decisione.

Enzo Capasso, primno squalificato del 'Grande Fratello'

Così restano in gara, Diletta, Eithel e Lorenzo. Gli utenti potranno continuare a votare sul sito ufficiale del programma e i più votati andranno al televoto. Uno solo però varcherà la famosa porta rossa di Cinecittà.