GF13: Anche Mirco e Chicca in finale

I primi quattro finalisti del "Grande Fratello 13" sono Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco. Il televoto questa settimana dovrà decretare il quinto concorrente che avrà la possibilità di vincere il montepremi di 250 mila euro tra Samba e Angela.

Mirco ha scritto una lettera d'amore a Modestina: "I miei occhi sono innamorati del tuo sorriso", inizia così la missiva. La ragazza, reclusa in cantina, ha risposto: "Mi mancava il profumo di Mirco". Entrata in Casa allo spasimante ha detto: "Ho letto la tua lettera più di una volta e mi sono emozionata nel leggerla". Ma l'idillio è durato poco, finalmente "Man", il fidanzato della bella mora si è palesato, si chiama Agatino. Durante il momento freeze si è avvicinato alla fidanzata e le ha detto: "Sei il mio orgoglio. Sei la parte più importante della mia vita e l'ho metabolizzato per tutto il tempo che sono stato fuori". L''aitante giovanotto si è poi rivolto a Mirco: "Grazie per averle dato quello che mancava, ti aspetto una per una birra fuori". Il gieffino ha fatto pure una battuta: "Ah, ecco perché lo chiami Man!, ha esclamato quando gli è stato detto che la dolce metà di Modestina si chiama Agatino. Chicca invece ha potuto riabbracciare Giovanni, Fabio ha detto che aspetta Angela fuori. L'amore continua a trionfare al "GF". Ora non resta che attendere per conoscere finalmente il nome del vincitore.

La semifinale del "Grande Fratello" ha vinto per la prima volta in questa stagione la sfida degli ascolti della prima serata totalizzando 4 milioni 307 mila telespettatori con il 19.93% di share. La Partita del Cuore su Raiuno, invece, ha tenuto incollati alla tv 4 milioni 163 mila spettatori con il 15.15% di share.