GF13: Veronica, sesso a 4 con Balotelli

Gossip succulento all'interno della Casa del "Grande Fratello". Veronica Graf, entrata durante la seconda puntata del serale, durante una conversazione notturna, avrebbe detto di andare, tutte le domeniche, in un famoso locale milanese frequentato da svariati personaggi famosi. La modella avrebbe anche rivelato di essere fidanzata con il centrocampista dell'Inter Saphir Taider. La confessione più hot, però, sarebbe quella di aver tradito il fidanzato già ben quattro volte "facendo sesso a 4 con un'amica e con i fratelli Balotelli una settimana prima di entrare", ha detto.

La bionda avrebbe candidamente ammesso di essere stata a letto pure con altri giocatori di calcio e di aver ricevuto attenzioni da parte di Higuain. Non si è fermata qui, stando al suo racconto, avrebbe tradito il fidanzato storico con l'ex tronista di "Uomini e Donne" Giorgio Alfieri. Su Twitter il pubblico del "GF" cinguetta, una ragazza ha scritto direttamente a Mario Balotelli: "Veronica del GF13 ieri notte ha detto che ha avuto rapporti sessuali con te".
A quanto pare, pure la romana Mia si sarebbe lasciata andare a delle confessioni piccanti sul mondo calcistico: ha detto di essere amica di Marika Baldini di "Tamarreide" e che quest'ultima avrebbe una relazione con Francesco Totti. Il filmato con le dichiarazioni delle due però è stato rimosso ma sul social gli assidui spettatori del reality non stanno parlando d'altro.