GF3: La mamma di Victoria scrive a GossipNews gridando all'ingiustizia!

Se e' la trovata di un buontempone, e' ben fatta e molto carina.
Se non lo e', come immaginiamo, e' lo sfogo di una mamma dalla figlia spiata e, secondo lei, defraudata rispetto a due nuovi suoi coinquilini.
Stiamo parlando di Rebecca Pennington, mamma di Victoria del Grande Fratello, che ha inviato un accorato messaggio nel Forum di GossipNews e tre diverse e-mail ad altrettanti indirizzi pubblici del nostro sito (uno dei quali e' [email protected], che ovviamente e' destinato a commenti sul grande fratello, nella rubrica 'Spara a Zero').

E Rebecca ci ha preso in parola, non c'e' che dire, e spara davvero a zero, scrivendoci:

Salve, sono Rebecca, la mamma di Victoria.
Ho una domanda seria!
Io pensavo che il punto fondamentale del gioco fosse quello di non avere contatti con l'esterno. Le due persone sanno che cosa e' successo e quali sono le preferenze. E' giusto nei confronti degli altri? Anche le due nuove persone sono in corsa per vincere il premio? Io ho spedito un'e-mail ad una persona del GF, ma no ho avuto risposta. Così chiedero' alla gente italiana.

A questa sono seguite altre due diverse e-mail, una delle quali termina con uno struggente 'Aiutate una mamma in Alabama!'.
Non contenta, affinche' la gente italiana davvero le rispondesse, la mamma di Victoria ha postato anche un messaggio nel nostro Forum (https://www.gossip.it/forum)

Sono la mamma di Victoria. Mi interrogo su come le due nuove persone non abbiano avuto contatti con l'esterno egualmente a mia figlia. Mi era stato detto dal Grande Fratello che le regole del gioco prevedevano che non ci fossero contatti con l'esterno. Bene, la ragazza ha visto lo show e conosce tutto sullo stato delle cose. E' giusto nei confronti di quelli che hanno lavorato così duramente finora?

La signora e' proprio inviperita, non c'e' che dire! Mamma in aiuto della sua bimba defraudata o solo timorosa di perdere la succulenta vincita del Grande Fratello?
Anche se fastidiosamente interessata, la povera Rebecca tutti i torti non ce li ha...

RISPONDI ALLA MAMMA DI VICTORIA

SPECIALE GRANDE FRATELLO