GF3: Sergio raccontato dai suoi amici

"E' davvero un bravo ragazzo, proprio come appare in tv, sono sicura che per la sua nomination Sergio c'e' rimasto malissimo perche' non se l'aspettava". A parlare è Marina, amica di vecchia data del bel Sergio, il napoletano rinchiuso ormai da tempo nella casa del Grande Fratello. "Ricordo", ci racconta ancora Marina Marinelli, "che tempo fa, era lui il più giudizioso del gruppo, quello a cui tutti noi della comitiva ci rivolgevamo per avere consigli, il più maturo, ma anche il più mattatore. Adora passare il tempo in palestra e soprattutto ama la bella vita, tant'è che prima di entrare nella casa lo si poteva incontrare nei locali più “in” della Napoli bene. Nel suo passato c’è una storia importante, ma è finita tempo fa e penso che non gli abbia lasciato grosse cicatrici. Non gli piace essere corteggiato così come sta facendo Marianella, a lui piace fare il primo passo e poi lo colpiscono le brune. E’ tifosissimo della sua squadra e adora, da buon napoletano il sole (da notare la sua pelle sempre abbronzata).

"A proposito, in una recente intervista fatta a Mascia nella trasmissione “Verissimo”, ho sentito che lei ha sottolineato che il nostro Sergio sta imitando Alessandro, il suo fidanzato, nonché protagonista del Grande Fratello 2. Vorrei precisare che non è affatto così! Mascia, non conosce il vero Sergio è quindi non può giudicare. Lui è sempre stato così, la sua assomiglianza con Alessandro è puramente fisica, d’altronde non dimentichiamo che sono tutti e due napoletani e i loro colori sono tipici dell’uomo mediterraneo, se venisse a Napoli Mascia, ne troverebbe tantissimi di tipi come Alessandro. Riguardo poi al carattere non ci trovo niente di simile, anzi il modo di essere di Sergio, il suo punzecchiare Marianella, non è assolutamente confrontabile con la esagerata timidezza di Alessandro! Per questo non Deve permettersi di giudicare".

Insomma sembra proprio che Sergio abbia lasciato un bel gruppo di amici nella sua città, pronti a difenderlo e a lottare per la sua vittoria. Sicuramente, ad accoglierlo al suo ritorno ritroverà un calore degno del pubblico partenopeo e dei suoi amici.

Foto: E. Rossi ©Gossip.it