GF3: Victoria rischia di perdere la mobilità a una mano

Sarà sicuramente ricordata come l'edizione del grande fratello più osé, quella con i giochi delle coppie fatte e disfatte a tutto sesso. Ma non solo. Questa edizione del Grande Fratello potrebbe essere ricordata anche per i 'casi umani' che contraddistinguono alcuni dei suoi protagonisti. Prima tra tutte Floriana, tra le enfatizzazioni strappalacrime degli autori e i suoi ilari appelli in tv (del tipo: "Italiani, aiutateme!"). Con la sua infanzia difficile e i suoi modi bruschi l'atletica e anticonformista romana sta dividendo l'Italia. Ed ora, ad appello si aggiunge appello.

''Quando Toria aveva 18 mesi le è caduta addosso una porta. E' stato un brutto incidente, che le ha lesionato i tendini'' ci racconta Rebecca Pennington, la mamma di Victoria. ''Allora fu operata, ma l'operazione non è riuscita perfettamente e, poiché col tempo i tendini tendono a ritirarsi, Victoria rischia di perdere l'articolazione della mano''. Capacità prensile a rischio per la dolce Victoria, insomma. Problema da risolvere con una nuova operazione, dal costo approssimativo di 10mila euro, secondo Rebecca.
D'altronde, i più attenti avranno notato sul perfetto corpo della texana una cicatrice sul braccio.

Orfana del suo 'Ale', la bella Victoria spera di vincere l'edizione del Grande Fratello perché con i soldi del premio avrà modo di organizzare il suo matrimonio. Ma, in attesa di un grosso grasso matrimonio barese, pare che i soldi del premio alla giovane Toria servano anche per riparare a questo problema di salute. E dire che tanti Italiani pensavano che il problema più grande di Victoria fosse Pasquale...

Nella foto: Rebecca Pennington, mamma di Victoria/©Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version