GF4: Bruno eliminato. In nomination Ascanio Serena e Patrick

Nuovo eliminato del giovedì sera per 'Grande Fratello 4'. Un escluso 'eccellente' che esce dalla casa ad un solo mese dalla conclusione del reality show.
La serata inizia come al solito con la prova settimanale. Quattro prescelti tra i sette superstiti devono ripondere a otto domande sulla vita di un poker di personaggi storici famosi. Big Brother concede un aiuto da studio e solo due possibilità d'errore. C'è Serena-Cleopatra, Ascanio-Dante Alighieri, Katia- Lucrezia Borgia e Patrick-Attila. Si alternano nella stanza delle sorprese per affrontare il quiz che mette in palio il 30% del budget settimanale. Tra un'indecisione e un sorriso, i ragazzi superano la prova ed anche per questa settimana il problema cibo è risolto.

Iniziano le sorprese, è la volta di Twinky. E' entrata nella casa di Cinecittà con mamma e papà separati, dopo tanti anni di matrimonio. Ora la coppia è 'rinchiusa' nella suite per annunciarle la buona nuova: l'amore li ha fatti riunire. I due sono tornati insieme. Commozione per la dolce e simpatica Serena e qualche lacrima.
Arriva il momento della chisura del televoto, Bruno o Carolina? Chi sarà l'eliminato? Come avevamo anticipato è il romano ad abbandonare la casa. Barbara D'Urso lo chiama fuori. I ragazzi sono scossi: 'Zio Brown' lascia un grande vuoto tra loro, ma ormai i giochi sono fatti. Bruno, visibilmente emozionato, saluta tutti ed esce. Viene invitato ad andare in suite per una sorpresa: si aspetta di trovare dentro la sua fidanzata e futura sposa Alessandra, invece entrano due sexy infermiere in abiti succinti, cercano di spogliarlo, ma lui non cede. Innamorato pazzo, non si lascia sedurre. Così, subito dopo entra l'hostess Rachele che gli augura buona Pasqua e gli regala un uovo di cioccolato da aprire. Dentro, in un cofanetto, ci sono un solitario e una veretta in platino e diamanti per la sua 'piccoletta', gentilmente offerti da una famosa firma del mondo dei gioielli. Bruno strabuzza gli occhi, vuole baciare Ale e lei, come per incanto, entra dalla porta dorata. Baci, abbracci, lacrime e proposta di matrimonio in diretta con tanto di anelli al dito.

Finalmente Bruno esce dalla porta rossa e trova Liorni ad attenderlo per invitarlo ad andare in studio da Barbara, che deve sottoporlo alla solita lunga lista di domande. E' felice e commosso. Il 'Gigante buono' sa di essere molto amato.
Intanto iniziano le nuove nomination, che di settimana in settimana diventano sempre più difficili. I sei ragazzi si alternano nel confessionale per votare. Due nomi, quattro nominati. I verdetto finale decide per Ascanio, Serena, Tommaso e Patrick, ma il principe, migliore della prova, ha comprato la suite dove vuole andare con la sua Katia e l'immunità per l'amico Tommy. Il Dj si salva. In nomination vanno solo in tre e sarà uno scontro tra Titani.

Non rimane che il tugurio. E' Bruno ad annunciare i peggiori della settimana: Patrick e Carolina. Saranno loro ad entrare nella stanza 'delle torture' per 24 ore di duro lavoro.

FOTO E SEXY SCOOP DAL GRANDE FRATELLO

Foto: V. Vivanti © Gossip.it