GF4: Domenico saluta Ilaria

Una casa piena d'amore: padre e figlia, Ascanio e Katia. I primi due hanno ritrovato la sintonia che, probabilmente, fuori dalle mura di Cinecittà era sempre mancata. Gli altri si sono letteralmente trovati. E, nonostante le perplessità della bionda che non vuole concedersi completamente al principe, ci danno dentro con baci, carezze e quant'altro.

Ma è arrivato giovedì, giorno caldo per gli inquilini del "Grande Fratello". Stasera ci sarà il prossimo eliminato e se Katia e Ascanio possono godersi tranquillamente il loro flirt, Domenico e Ilaria, insieme alla sexy Carolina, bruciano sulla graticola delle nomination, che, come spade di Damocle, pendono sulla loro testa.
La classifica del televoto dai telefoni fissi vede un'entusiasmante testa a testa tra 'Anzianotti' e l'italo-venezuelana, che insieme conquistano 80.000 dei complessivi 100.000 messaggi di 'condanna'. Addirittura Carolina ha un leggero vantaggio sul povero papà che, però, nella classifica degli sms è primo con un rotondo 50% del 'non gradimento'. Segue la procace mora con il 30% e la piccola Ilaria con appena il 20%.

A meno di stravolgimenti dell'ultima ora, sarà quindi Domenico ad abbandonare la casa e a salutare la 'pargola' che, zitta, zitta, sta conquistando i favori del pubblico. Barbara D'Urso, tra pochissimo, annuncerà in diretta tv il verdetto definitivo e inappellabile. Non rimane che attendere.

Foto: V. Vivanti © Gossip.it