GF4: Le pene d'amore di Ascanio e Serena

Appena entrato nella casa del Grande Fratello, il bel Ascanio, aveva già conquistato, con i suoi occhi di ghiaccio e il fisico muscoloso, milioni di telespettatrici. Sembrava dover essere proprio lui l'uomo perfetto, il principe azzurro che, poi, principe lo è davvero.

E, invece, sono bastati neanche due mesi e una Barbie bionda che corrisponde al nome di Katia a far crollare il mito del bello e impossibile.
Oggi, Ascanio è un uomo finito, una specie di zerbino che rincorre la biondina tutto pepe ma non riesce ad afferrarla, per lei è arrivato quasi alle lacrime.
Ma il principe Pacelli non è il solo ad essere afflitto dalle pene d'amore. A fargli compagnia c'è la simpaticissima Serena, che, come è noto, ha un debole per un altro bello della casa di Cinecittà: Tommaso.
La dolce Twinky si è recentemente confidata con due dei suoi compagni, Patrick e la stessa Katia. La ragazza è rimasta molto delusa dal comportamento ambiguo del suo 'amato' che si destreggia tra lei e Carolina. I consigli, per l'istruttrice di fitness, non hanno tardato ad arrivare. Katia che sa bene cosa sta provando Tommy, visto che anche lei con Asky ha il coltello dalla parte del manico, ha paragonato l'attrazione di Serena per il veneziano ad una caramella da scartare pian pianino. Ma, se la biondina ha usato una metafora, Onan il Barbaro è stato più eplicito:'Fossi al tuo posto lo bacerei con la lingua in bocca'.
Come al solito Patrick, non si smentisce mai. Intanto, però, quella che ha colto la provocazione del platinato è stata proprio Carolina. Infatti, la venezuelana ha baciato Tommaso sulla bocca...povera TwinKy.

Comunque speriamo che le disavventure amorose di Serena ed Ascanio abbiano i loro lieto fine!

SEXY FOTO E SCOOP DAL GRANDE FRATELLO

Foto: alpstourgolf.com