GF4, nomination collettiva: Serena, Patrick, Carolina e Tommy

Un Grande Fratello-Cupido illumina la serata del giovedì. Il reality show si apre con le nozze di Bruno, l'escluso della scorsa settimana, e la sua 'piccoletta' Alessandra. Cerimonia civile a Monterotondo con tutto il paese sceso in piazza per festeggiare gli sposi. 'Zio Brown' è paralizzato dall'emozione e ringrazia infinitamente Big Brother che tutto può. Dalle mura di Cinecittà arrivano gli auguri dei sei superstiti, in interconnesione con l'ex compagno di merende attraverso il plasma: miracoli della tecnologia! Peccato per la torta 'al polistirolo' che rischia, al momento del taglio e successivo assaggio, di far strozzare lo sposo,. fresco di fede al dito.

Barbara D'Urso, commossa, fa gli auguri e chiama i suoi 'ragazziii' alla prova settimanale. Vestiti come i superstiti di un'era post-atomica, Carolina e Tommy, Ascanio e Katia, Patrick e Serena compiono un percorso accidentato creato appositamente per loro nel giardino di casa. Lo scopo è portare entro quattro minuti dei marchingeni che mettano in funzione una specie di robot. Nonostante rovinose cadute, i nostri eroi portano a termine la missione: il budget di questa settimana si arricchisce del 50%, come a dire 'pancia mia fatti capanna'.

Arriva il tragico momento dell'escluso. Come da nostre previsioni, è Ascanio ad uscire dalla porta rossa, non prima di aver salutato una Katia in lascrime nella suite. La bionda piange e si dispera: meno male che ci sarà Patrick a consolarla.
Il Principe, in studio, viene messo alla strette dalla D'Urso, che cerca di fargli capire come sia nata all'esterno la sua fama di 'zerbino'. Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: lui, hispanico ed arrogante più che mai, si proclama vincitore, di che cosa dobbiamo ancora capirlo, ma una mezza idea ce la siamo fatta...

Ed ecco giungere cone un treno veloce le nuove nomination. Ad uno, ad uno, i concorrenti entrano nel confessionale per esprimere i propri voti: due preferenze quattro nominati. Il fato, però, vuole che il verdetto sia beffardo nei confronti di tutti e cinque. Una bella nomination collettiva, macchiata dalla scelta, discussa, del migliore della settimana: Katia. Così la milanese, alla sua prima esperienza con il televoto, si salva ancora una volta comprando l'immunità e, tanto per non farsi mancare nulla, passerà una bella serata in suite con Patrick, l'uomo più conteso del GF, dato che anche Serena, la peggiore, se lo porterà nel tugurio.
I giochi sono fatti. I ragazzi sono attesi da un'altra settimana di passione.

GOSSIP PICCANTE E FOTO DEI PROTAGONISTI DEL GRANDE FRATELLO

Foto: V. Vivanti © Gossip.it