GF4: ore 20,00 Bruno probabile eliminato

Nomination all'ultimo voto per il prossimo eliminato di 'Grande fratello 4'. Bruno o Carolina? Chi tra poco più di un'ora uscirà dalla porta rossa e correrà nello studio di Cinecittà a riabracciare parenti amici e a rispondere alle domande della brava Barbara D'Urso?

Bruno sembra decisamente il più indiziato. Il romano, infatti è in vantaggio nella classifica di 'non gradimento' con il 60% dei voti sulla bella Carolina Marconi, solo al 40%.
E pensare che solo stamani il divario tra i due nominati era impercettibile: 54% per Bruno contro il 46% della sexy mora. Ma i voti hanno continuato ad intasare le linee telefoniche e le cose si sono messe decisamente male per il 40enne della casa-bunker di Cinecittà.

Del resto, pensando all'economia del gioco, era prevedibile che potesse succedere: immaginare l'ultimo mese di Grande Fratello con quattro concorrenti di sesso maschile e due sole donne superstiti non era il massimo della vita. Anche se non bisogna mai dire mai... il verdetto definitivo si avrà solo durante la diretta su Canale 5.

FOTO E SEXY SCOOP DAL GRANDE FRATELLO

Foto: V. Vivanti © Gossip.it