GF4: Serena immune, in nomination Bruno e Carolina

Nomination e tante sorprese per i ragazzi del Grande Fratello 4. La serata del giovedì inizia con un pesce d'aprile organizzato ad arte con la complicità del rotocalco Verissimo condotto da Cristina Parodi. Vittima è 'zio' Bruno al quale viene fatto vedere un filmato in cui una donna misteriosa confessa di avere avuto un figlio da lui dieci anni or sono. Il romano ride, sicuro di sé e del suo passato e, nonostante la fidanzata da studio l'incalzi a confessare, lui, tranquillo, nega il presunto misfatto. Tutto si risolve dopo pochi minuti tra risate e pacche sulle spalle. Intanto la brava Barbara D'Urso invita i 'ragazzii' a prepararsi per la prova: lo show del Big Brother deve iniziare. In palio c'è il 30% del budget settimanale. Patrick, Katia e Bruno si esibiscono cantando un famoso successo di Fred Buscaglione; Carolina, Ascanio e Tommy inscenano una parodia di un balletto su note sud-americane; Serena e Tommy mettono in scena uno sketch preso in prestito dalla sit-com 'Casa Vianello'. Gran finale con tutti gli abitanti della casa in mutande sulle note de ''A Cammesella'. Si, proprio tutti, perchè GF ha deciso di far entrare nelle mura blindate di Cinecittà la sexy Maria Grazia Cucinotta con l'ingrato compito di obbligare gli 'ometti' a denudarsi a beneficio delle 'femminuccie', troppo spesso denigrate dal loro fastidioso maschilismo. La prova viene superata brillantemente: il problema cibo, per la settimana a venire, è risolto.

The show must go on. Inizia la turnazione delle nomination: due nomi e tre nominati. L'atmosfera si fa tesa, ormai tutti sono amici di tutti e diventa difficile puntare il dito su qualcuno. I tre a rischio eliminazione, alla fine, sono Bruno, Carolina e Serena, che però appare molto tranquilla: è stata scelta come migliore della settimana e, al costo di 6000 euro, ha acquistato l'immunità dalla nomination e la suite in compagnia di Patrick.
Il peggiore da spedire nel tugurio è stato scelto 'in casa': dopo molte discussioni andranno nel luogo 'infame' Katia e il principe innamorato... La bionda avrebbe preferito l'amico Patrick, super gettonato a quanto sembra, ma Asky, geloso, ha imposto la sua candidatura con molta insistenza.

Un caloroso saluto a Bob, eliminato la scorsa settimana, accolto nel paese campano di provenienza come una vera star e ancora sorprese. La D'Urso chiede a Tommaso di uscire dalla casa per lasciare il posto ad una improbabile concorrente del GF giapponese. Il veneto intuisce il bluff, ma sta al gioco. Si accomoda in suite con Marco Liorni e aspetta di poter rientare nella sua prigione. Arriva anche il risultato del 'televotino' della settimana: vuoi che i ragazzi della casa vedano un film? Scontato il risultato. I sette superstiti vedranno 'Godzilla', in ricordo della 'povera' Ilaria, che ha tanto apprezzato il poco elegante soprannome affibbiatole, da aver registrato anche il promo della proiezione. I giochi anche per questo giovedì sono fatti. Unico escluso vero è Rodolfo, il tenero cucciolo di terranova che si aggira nella casa senza ricevere una coccola. Sembra che uscirà presto, noi, amanti degli animali, ci chiediamo perchè non subito. Per il momento non sono valse le numerose proteste degli animalisti sconcertati dal trattamento a cui è sottoposto quotidianamente un cane di soli tre mesi, età in cui dovrebbe necessariamente aver bisogno di cure e affettuose attenzioni. Ci auguriamo, per il bene di tutti, che Rodolfo non venga sacrificato ancora per molto alla dura legge dell'audience.

LE FOTO SEXY DI CAROLINA

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO

Foto: V. Vivanti © Gossip.it