GF4: Stasera Il vincitore

Il conto alla rovescia è già iniziato. Stasera 'Grande Fratello 4' avrà il suo vincitore. Katia, Patrick o Serena? Il pubblico vota, mentre i tre ragazzi tra le mura di Cinecittà cercano di smorzare lo stress dell'uscita dipingendo autoritratti.

L'ultima settimana è corsa via in un battibaleno, tra confessioni, speranze per il futuro e la paura di essere di nuovo liberi, fuori dalla casa che li ha tenuti isolati dal mondo negli ultimi mesi.>br>
Intanto fuori gli esclusi riempiono il video con le solite ospitate. Tommy al Maurizio Costanzo Show parla della sua passione per la musica e delle sue ambizioni, Carolina Marconi confessa a Verissimo la sua voglia di recitare e di posare per un calendario. Il principe Ascanio, in esclusiva a GossipNews, racconta il suo amore per il golf, sport nel quale vuole investire tutti i suoi guadagni, e le donne, in particolare Katia, che cercherà di far sua fuori dal Big Brother. E ancora Bruno, il simpatico romano fresco di matrimonio, Bob, Letizia, Romina, Erika, Ilaria, Domenico e Renato, ormai ospiti fissi di Buona Domenica, dove scambiano opinioni con i protagonisti delle tre edizioni passate.
Ognuno di loro ha un sogno da realizzare, solo alcuni ce la faranno. Altri saranno meteore dell'etere e dovranno accontentarsi di una fama passeggera, per poi ritornare all'anonimato del vivere quotidiano.

Noi cercheremo, come sempre, di rivelarvi in anticipo il nome del vincitore. La dolce Twinky sembra essere la favorita, anche se l'istrionico Patrick lotterà fino all'ultimo televoto per contenderle il titolo. Poi i riflettori di spegneranno. Bisognerà aspettare gennaio 2005, quando Barbara D'urso ricomparirà davanti al video con il suo ormai consueto: "Ragazziii?".

LE FOTO DI TOMMY, ASCANIO, RENATO, DOMENICO, ILARIA, BOB ED ERIKA

LE FOTO SEXY DI CAROLINA

LE FOTO DI BRUNO E ALESSANDRA

LE FOTO DI BOB, ROMINA E LETIZIA CON LE VELINE E ALTRE SHOWGIRL

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO DI IERI E DI OGGI