GF4: Testa a testa tra Ilaria e Serena. Chi sarà l'eliminato?

In una casa sconvolta dalle tensioni, dove un principe improvvisamente diventa rospo per quella che credeva la sua bella e volano parolacce e schiaffi, arriva implacabile l'ennesima notte dell'eliminato. E mentre Ascanio si chiede perché Katia non riesca a lasciarsi andare e Carolina tira sberle a Robert e lancia improperi all'indirizzo di un Tommy troppo scherzoso, i quattro nominati tremano.

Ilaria, Serena, Tommaso e Ascanio: chi di loro dovrà abbandonare le mura di Cinecittà? Al momento i due maschietti sembrano fuori dai giochi. Lo scontro, un testa a testa finale, si giocherà tra la 19enne tarantina, che già lo scorso giovedì a dovuto salutare il padre Domenico, e la simpaticissima Serena, infatuata non corrisposta del dj veneto e che, dovesse uscire, lascerebbe un grande vuoto nella casa.

Putroppo sono poche le notizie che trapelano dai corridoi di casa Endemol: massima riservatezza, questa volta, sul nome in cima alla lista. Unica indiscrezione che ci è data sapere è che Ilaria ha un piccolo vantaggio su tutti. Il suo nome è ii numero uno nella classifica del 'non gradimento'. Ma chissà cosa potrà accadere da qui alla chisura del voto. Adrenalina anche per gli spettatori che avranno conferma dell'eliminato solo davanti alla tv.

Intanto, però, la produzione del reality show dovrebbe chiarire in diretta perchè Ascanio sia stato contattato personalmente da uno di loro senza affrontare alcun provino e per quale ragione la stessa cosa sia avvenuta alla mamma della bella Carolina, invitata ad entrare con la figlia nella casa, come appreso dalle confessioni in diretta dei ragazzi. Ma forse, come spesso accade in questi casi, bisognerà accontentarsi di conoscere solo il prossimo eliminato.

Foto: V. Vivanti © Gossip.it