Gf5: Ciao ciao, Veronica... la romana lascia la Casa

Serata a sorpresa per i ragazzi del Grande Fratello: all'improvviso la voce di Barbara D'Urso ha destato i concorrenti dal dolce torpore di una domenica che stava volgendo al termine.

Ma, a stupire gli inquilini della casa di Cinecittà è stato anche l'arrivo di alcuni ospiti molto speciali che li hanno aiutati ad affrontare la prova settimanale. Infatti, i ragazzi che, si dovevano esibire nel canto, sono stati sostenuti dalla presenza di Iva Zanicchi, Mino Reitano e Gigi D'Alessio. Quest'ultimo è stato accolto con un calore molto particolare da Veronica, sua fan scatenata.
La giovane romana, dopo l'eccitazione provata incontrando il suo idolo, ha dovuto affrontare un altro stato d'animo, quello di chi, per volere del televoto, è costretto a lasciare il gioco: con il 41% dei voti la concorrente è stata sfrattata dalla casa più chiacchierata d' Italia.
E, a proposito di chiacchiere, ieri sera, la trasmissione ha toccato nuovamente la nota dolente di questa edizione ovvero la bestemmia di Guido. Il toscano, non sentendosela di affrontare il pubblico, ha deciso di registrare insieme a Barbara D'Urso un video messaggio dove ha chiesto scusa per il comportamento avuto giovedì scorso: 'Provo un forte senso di colpa - ha affermato l'ex-concorrente che ha aggiunto 'Mi sento male e in dovere di chieder scusa. Mi sono reso conto di avere avuto un black out nel posto e al momento sbagliato. Ho deluso la famiglia e gli amici. Ho anche cercato delle attenuanti al mio gesto ma non ne ho trovate'.
Ma, conclusosi il momento del mea culpa, il programma è proseguito ed i ragazzi, vincendo la prova, hanno rimpinguato il budget settimanale di ben 270 euro.
Il migliore è stato Jonathan che, oltre ad aver comprato l'immunità ha deciso di trascorrere una piacevole giornata in suite con il bel Alessandro. Il biondo cinghialotto ha però anche ricevuto la notizia di essere andato in nomination insieme a Catrina, Antonio e Rosy.

Chi uscirà? Lo sapremo nella prossima puntata!

LE SEXY FOTO DI CATRINA

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO

Foto: Catrina Davies in versione sexy. Dalla rete