Gf5: Corna? No problem! Ale e Antonio 'graziati' dalle fidanzate

Una volta Caterina Caselli cantava 'Perdono, perdono, perdonoooo....', oggi, grazie al 'Grande Fratello', abbiamo scoperto che va di moda soprassedere, le corna non fanno più paura a nessuno.

Ieri sera, infatti, fuori della casa di Cinecittà c'era la fidanzata di Alessandro che, nel caso il bel cinghialotto fosse uscito, l'avrebbe accolto a braccia aperte pronta a dimenticare la notte che il giovane ha trascorso con Catrina. Ma, Ale non è stato l'unico graziato, infatti, il bell'Antonio che ha dovuto abbandonare il reality insieme alla new-entry Annalisa, una volta in studio, ha ricevuto la telefonata di Alessendra - la sua famosa ex con la quale prima di pertecipare al reality aveva avuto un riavvicinamento - che ha definito la biona toscana una facile donna di città di fronte ai cui attacchi nessun uomo avrebbe potuto resistere. Ma, il colpo di scena arriva quando Alessandra, toccando l'argomento matrimonio, dichiara: 'Parlerò volentieri di nozze quando Antonio sarà tornato a casa'.

Il bel moro che tanto piaceva ad Annalisa, a queste parole si è illuminato lasciando trasparire la volontà di portare la sua ex all'altare. Sul volto dell'ultima entrata nella casa è calata un'ombra, anche perchè la madre di Antonio ha esultato alla notizia, quasi temesse che la toscana si insinuasse nella vita del figlio.
Insomma, al 'Grande Fratello' le corna vengono perdonate, anzi sembrano ravvivare rapporti consumati dalla routine.
Tornando alla puntata di ieri sera, l'unico momento divertente è stato quando Jonathan che ha una vera e propria fobia per gli insetti, chiamato nel confessionale, ha dovuto mettere la mano dentro una teca piena di blatte dove era riposto un telefono. Atto indispensabile per poter permettere ai concorrenti di parlare con i loro cari.

Per il resto sempre la solita minestra con il tugurio che si trasforma in suite e i tre finalisti - oltre a Jonathan sono in finale anche Catrina e Alessandro- che, tra una settimana, vedranno uno di loro uscire dalla casa ricco ed esultante.

LE SEXY FOTO DI CATRINA

Foto: Catrina Davies in versione sexy. Dalla rete