GF6: Alessia Marcuzzi stasera al via con il reality di Canale 5

Un milione di euro al vincitore. Questa la cifra che si porterà a casa chi rimarrà nella casa di Cinecittà per tutti i 92 giorni.
Grande Fratello 6 sta per partire, tra poche ore lo studio nuovo di zecca ospiterà la bella Alessia Marcuzzi, pronta a chiamare ad uno ad uno i nuovi inquilini che animeranno il reality show, e ben 600 spettatori.

Tante le novità, oltre allo studio di 1800 mq: una casa supertecnologica, new entry tra gli iniziali inquilini che, via, via, si andranno ad aggiungere alla rosa iniziale e un montepremi da leccarsi i baffi, che renderà la sfida all’ultima nomination ancora più agguerrita.

“Non sarò ‘iena’ – dice simpaticamente la Marcuzzi - Loro non sono 'vip', quindi non bisogna esagerare. Non hanno confidenza con le telecamere e con i meccanismi della tv, non vanno presi troppo in giro. Li ho visti nei provini, poi di persona, e mi sono già affezionata a loro. Sono una mamma, socievole e gioviale. Il mio compito sarà quello di ammorbidire gli eccessi, ma sarò chiara quando detterò le regole del gioco".
All’esterno, davanti alla mitica porta rossa, confermatissimo, Marco Liorni.
Ma chi sono i nuovi misteriosi inquilini della casa di Big Brother? Ancora segreta la loro identità, che verrà svelata solo stasera a partire dalle 21 su Canale 5. Il gioco inizierà con una rosa di nove ‘ragazzi’, a cui si aggiungerà il vincitore di un ballottaggio a due nel quale saranno spettatori a decidere e il vincitore tra altri due concorrenti in sfida per l'intera prima settimana. Sicuramente del gruppo faranno parte un poeta eccentrico, un barista, una venditrice, un imprenditore. Il più giovane ha 22 anni, il più vecchio solo 30. Vengono da tutta Italia: due concorrenti dal Lazio, due dalla Lombardia, uno dall’Emilia Romagna, uno dalla Sardegna, uno dall’Umbria, uno dal Veneto e un altro dalla Toscana. Ci sarà anche qualche straniero e probabilmente saranno rappresentate varie religioni.
Gli autori non escludono future entrate di parenti dei concorrenti durante la reclusione. I ragazzi saranno autorizzati a votare alle prossime elezioni, perché, fanno sapere, è un diritto che non può essere precluso dalla partecipazione a un reality show. “Al loro ingresso - spiega Andrea Palazzo, coordinatore dello staff di autori del GF - gli inquilini si troveranno di fronte ad una situazione inattesa. Non ci sarà più il tugurio e neanche la suite, ma la casa non sarà così ospitale come in passato…".

Tutto è pronto. L’occhio di Big Brother sta per aprirsi per la sesta volta. Sarà un successo?

TUTTO SU 'GRANDE FRATELLO'

TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti