Gf6: Elena torna a casa...

Ieri sera Alessia Marcuzzi in versione very hot, per lei un micro abito che lasciava scoperte le lunghe gambe con tanto di trasparenze che esaltavano il generoso decolleté, ha presentato la quarta puntata del “Grande Fratello”.

Prima che iniziasse il programma sono giunte altre dichiarazioni in merito al toto-trans che in questi giorni ha tenuto banco un po’ ovunque. Questa volta a parlare è Vladimir Luxuria, candidato alle prossime elezioni con il Prc, ha detto di volere un mondo dove i trans non debbano più nascondersi per partecipare ad un trasmissione televisiva o per accedere ad un qualsiasi posto di lavoro. Un vero e proprio invito ad uscire allo scoperto, sempre che nella famosa casa ci sia davvero una donna che nasconda una doppia identità.

Tornando alla puntata di ieri, dopo aver visto il provino di Francesca al Tg4 - sentite le dichiarazioni di Emilio Fede più che lei sono state valutate le sue tette -, ad uscire dal reality è toccato ad Elena che, vestita come Sandy in “Grease”, ha potuto riabbracciare Lucio, colui che si è autoeliminato dal gioco. Il ragazzo ha spiegato di aver sentito molto la mancanza dei suoi genitori adottivi e di aver imparato, attraverso questa esperienza, a dare libero sfogo ai suoi sentimenti con il pianto. Per chi spera che fra lui ed Elena possa nascere una storia d’amore, sembra non esserci trippa per gatti: Lucio si è autodefinito l’orsacchiotto della sua ex coinquilina e le ha augurato di trovare un uomo che la renda felice. La ragazza da parte sua si è adeguata, dichiarando di non essere innamorata di lui. Meglio puntare su Simona e Filippo che con i loro giochi d'acqua hanno infervorato gli animi...

All’interno della casa di Cinecittà, invece, c’è stata un’ulteriore sorpresa: oltre all’appartamento fatiscente esiste anche un tugurio con tanto di pecora a fare la guardia. A finirci dentro per prima, in qualità di peggiore della prova, è toccato proprio a Simona che, con lana e piume, ha dovuto confezionare ben 100 cuscini. La sfida tra nababbi e tapini, che si sono cimentati in una corsa ad ostacoli emulando degli intrepidi pirati, è finita con la vittoria dei più poveri che si sono così rimpossessati dei loro beni.

Migliore della prova è stato Pier Renato che si è guadagnato l'immunità dalle nomination. A scontrarsi a suon di televoto saranno, invece, Man Lo, Simon, Simona, Leila e Rosario.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO

TUTTO SUI REALITY SHOW

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti