GF6: Fefè, Filippo e Augusto in finale

Semifinale per il “Grande Fratello” che, ieri sera, ha visto trionfare gli uomini. Infatti, a contendersi il montepremi da 900.000 euro saranno Filippo, Fefè e Augusto. Quest’ultimo è scampato a ben due televoti: il primo ha determinato l’uscita di Laura con il 50% dei voti e il secondo, a gran sorpresa, ha visto uscire il bel Simon.

E se gli ometti l’hanno fatta da padrone, a mettere un po’ di pepe alla serata ci hanno pensato alcune ex concorrenti: Patrizia, Leila, Elena ed Isa, con tanto di reggicalze e completino sexy, si sono esibite in un balletto ad alto tasso erotico. I ragazzi sono rimasti dietro le sbarre a guardare con Fefè che aveva il testosterone a mille. Ma questa non è una novità.

Alla fine del piccolo show, Leila ha consegnato una busta con su scritto “Top Secret”. In realtà era la comunicazione che ci sarebbe stato un altro televoto e che i concorrenti ad uscire sarebbero stati due.
La bella Laura, ultima donna a lasciare il gioco, ha liberato il campo ai maschietti che trascorreranno la settimana nell’attesa di sapere chi sarà il fortunato vincitore. A riabbracciare Laura c’era il fidanzato Luigi che, proprio per farle la famosa proposta di matrimonio, ha preferito rescindere il contratto dalla squadra di calcio in cui giocava, l’Avellino. La coppia ha detto che si sposerà a giugno, ma ancora non sa di quale anno.
Simon, invece, dopo essere scampato alla prima eliminazione, ha avuto poco tempo per assaporare il gusto della vittoria ed ha varcato l’ormai famosa porta rossa. Anche per lui ad attenderlo la splendida Luciana, modella dal fisico statuario che lo ha riempito di baci. L’amore trionfa ancora al “Grande Fratello” e, viste le espressioni tenere di Eleonora nel guardare Agusto, chissà se, una volta finito il programma, non nascerà un’altra splendida love story.
Di sicuro quella tra Filippo e Simona, nonostante i muri della casa di Cinecittà che li separano, va a gonfie vele: la “Sellerona” ha fatto visita all’appartamento del romano ed ha preparato le polpette per tutta la sua famiglia, mamma e nonna comprese.

Ora, però, è tempo di mettere via cuoricini e poesie d’amore perché è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare: chi vincera? Augusto, Filippo o Fabiano

TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

TUTTO SUI REALITY SHOW

TUTTO SUL 'GRANDE FRATELLO'

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti