Gf6: il Grande Tugurio...

Il “Grande Fratello 6” si sdoppia: da una parte offre ai concorrenti una vita al limite della decenza con una casa fatiscente dove anche preparare da mangiare è un’impresa mentre i panni si lavano rigorosamente a mano; dall’altra una reggia da nababbi con tanto di piscina, sauna e comfort di ogni genere.

Per ora i nuovi concorrenti, ignari della doppia veste della casa, si dovranno accontentare del mega tugurio dove, ieri sera, hanno fatto il loro debutto televisivo.
Altra novità, la padrona di casa: Alessia Marcuzzi. Nonostante il suo passato da “iena”, la bella conduttrice è apparsa come la più “umana” rispetto alle sue colleghe che si cimentano nei vari reality show: nessun gesto plateale alla Simona Ventura per lanciare la pubblicità ma una presentazione sobria, solare e simpatica. Senza forzature e quegli ammiccamenti atti a sedurre a tutti i costi lo spettatore. Insomma, finalmente qualcosa di fresco che esce un po’ fuori dallo schema delle “signore bene” e un po’ stagionate.

Per quanto riguarda i concorrenti ancora è presto per dare giudizi ma, come al solito, al commesso e all’insegnante si mescolano anche personaggi non del tutto estranei al mondo dello spettacolo: un’ex concorrente di Miss Italia, Laura, che nella vita fa l’arbitro di calcio. Un aitante modello, Simone, e Francesca che conduce il telegiornale in una piccola emittente privata.
Quest’anno il “Grande Fratello” si tinge anche con i colori della cronaca: Augusto, tra i partecipanti, che fino all’ultimo è stato in ballottaggio per entrare nella casa, è conosciuto ai più per essere uno di quei bambini che, nel nostro paese, hanno dovuto affrontare un’esperienza dura come il rapimento. Per ora ha vinto la sua prima tappa, il pubblico l’ha preferito al simpatico sardo, Danilo.

Tra tante novità, compreso il nuovo studio che ospita ben 600 spettatori, il buon Marco Liorni. Ormai veterano della trasmissione, ha ancora il compito di accompagnare i concorrenti alla mitica porta rossa per poi andarli a riprendere una volta conclusasi la loro esperienza nella casa più famosa d’Italia. Marco, in questa stagione, sarà anche colui che, per primo, saluterà il nuovo milionario: l’ultimo ad andarsene vincerà ben un milione di euro!

TUTTO IL GOSSIP SUL GRANDE FRATELLO

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

TUTTO IL GOSSIP SU ALESSIA MARCUZZI

© 2005 GossipNews-Foto: P. Polesi