Gf6: il trionfo di Augusto

E’ finita. Anche questa sesta edizione del “Grande Fratello” è giunta al termine. Vincitore del programma, Augusto De Megni, che ha battuto con il 38% dei voti Filippo, piazzatosi secondo con il 34% delle preferenze, e Fabiano, terzo con il 28%.

La serata è iniziata con una Alessia Marcuzzi in grande spolvero: per lei un abito molto elegante ed un look raffinato che ricordava le grandi dive degli Anni ’50.
A fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà la burrosa Valeria Marini che, nei panni di un’improbabile Jane cinta da un abito-sottoveste nero, ha fatto un provino ai tre finalisti facendo interpretare loro Tarzan. Ma, alla fine, il suo eroe è stato Marco Liorni che l’ha portata via suscitando la scherzosa gelosia della bella Alessia.
Un’altra splendida donna ha riscaldato l’atmosfera con le sue curve prorompenti: Aida Yespica con una sexy lapdance ha consolato Fabiano dalla eliminazione facendogli mangiare anche delle gustosissime fragole.
La terza “bellezza” ad irrompere nel reality è stata Platinette che ha portato a Filippo delle polpette a quanto pare troppo salate. Il bel romano avrebbe sicuramente preferito quelle di Simona. Ma, prima di riabbracciare la Sellerona, per lui c’è stata una romantica serenata: Alex Britti ha cantato uno dei suoi più grandi successi, “Oggi Sono Io”.
Alla fine anche il vincitore, Augusto, ha avuto la sua sorpresa: da buon portiere di calcio, per lui si sono mobilitate tre ex stelle del pallone, Giancarlo Antognoni, Fulvio Collovati e Ciccio Graziani.

99 giorni di reclusione ed un’altra uscita trionfale con in tasca ben 900.000 euro.

TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti