GF6: la casa dei ‘nababbi’ a portata di muro

Confessioni roventi e dolci effusioni tra Lucio ed Elena, scatti senza veli nel passato della ‘nominata’ Giovanna. Grande Fratello 6 comincia a far parlare di sé e ad entrare nel vivo del gioco. Stasera alle 21 su Canale 5 Alessia Marcuzzi presenterà una puntata piena zeppa di sorprese avvincenti.

I dodici inquilini, dopo una settimana di stenti, scopriranno la casa da mille e una notte al di là del muro. Per ‘guadagnarsela’, dovranno abbattere a picconate i mattoni che li separano dal benessere. Big Brother, tra sadismo e cattiveria, dividerà i ragazzi in due gruppi e li farà scendere nell’arena a sfidarsi. Solo i vincitori potranno varcare la soglia della ‘maison’ dorata. Sempre nell’arena si svolgerà la prova settimanale per cui è stato scommesso il 40% del budget settimanale. Il migliore della prova avrà l’immunità dalla nomination e entrerà di diritto nella casa dei ricchi.
Ma non finisce qui. Ci saranno due nuovi concorrenti che entreranno a far parte del cast del reality show: una bellissima tunisina di 23 anni e un medico ospedaliero di Minturno. Solo il caso deciderà chi di loro sarà povero e chi ‘nababbo’.

Sarà anche la volta delle prime nomination reali. Oltre a conoscere chi uscirà tra Giovanna e Elena, i ragazzi esprimeranno il loro ‘sgradimento’ nel confessionale.
Tra servizi che racconteranno la storia degli abitanti della casa di Cinecittà e giochi, GF6 accenderà i riflettori. Perché la vita è tutta un reality. O no?

TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

TUTTO SUL 'GRANDE FRATELLO'

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti