Gf6, Leila trans...ita attraverso la porta rossa

"Dopo gli attacchi che ho avuto in casa, questo non è niente. Mamma mi hai fatto tu, tu lo sai bene. A Platinette dico: mi spiace di deluderti". Queste sono state le parole di Leila quando, una volta uscita dalla casa del “Grande Fratello”, è venuta a conoscenza del “caso trans” che si è scatenato nelle ultime settimane. La bella tunisina, una delle maggiori indiziate, è stata, infatti, eliminta dal televoto: il 36% del pubblico ha voluto che lei uscisse dal gioco.

Per una che se ne va, ne entrano altre due, Patrizia ed Eleonora. Una madre ed una figlia, che dovranno, durante tutta la settimana, tenere nascosta la loro parentela al resto dei concorrenti.
Quest’anno, è il caso di dirlo, il “Grande Fratello”, dopo quasi un mese di programmazione, è ancora pieno come un uovo. Quando inizierà a svuotarsi la casa? Non solo, ma la mamma, la splendida quarantenne Patrizia, ha già affermato di avere velleità di conduttrice ed è convinta che ospitarla in un programma televisivo farebbe di sicuro aumentare l’audience. Gli autori delle varie trasmissioni sono avvertiti!

Intanto, i Tapini sono tornati Nababbi dopo aver vinto, grazie al poeta Franco, la gara sulle frasi d’amore. Ma, il migliore della prova è stato Filippo che si è così aggiudicato l’immunità
Ieri sera, poi, la mamma di Fabiano, che festeggiava il compleanno, si è insediata nel tugurio per preparare delle tagliatelle fatte a mano. Con lei anche la nonna del bel ciociaro che, invece, ha confezionato delle simpatiche babbucce. Ma le sorprese non sono finite qui: questa settimana, visto che finora sono uscite solo donne, era possibile mandare in nomination esclusivamente i rappresentanti del sesso forte: a scontrarsi a colpi di televoto saranno così Pier Renato e Simon.

TUTTO IL GOSSIP SUL GRANDE FRATELLO

TUTTO SUI REALITY SHOW

LE FOTO PIU' BELLE DELLA SEXY ALESSIA MARCUZZI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti