Gf6: per Filippo non è tutto rose e... Flora

Simona Ventura ha fatto da apripista e tutte le vanno dietro: dopo che Al Bano, durante l'”Isola dei Famosi”, è venuto a conoscenza delle dichiarazioni pungenti di Loredana Lecciso, ora le “matrone” dei reality show si scatenano.

L’altra sera Barbara D’Urso ha spiattellato in diretta ad Aldo Montano tutta la vicenda che coinvolge la bella Manuelona Arcuri e il suo ex Francesco Coco, ieri la dolce Alessia Marcuzzi non è stata da meno. La conduttrice ha fatto vedere a Filippo la reazione della fidanzata Flora alla sua storia con Simona. La ragazza si è rifatta una vita tra le braccia di un altro e ha detto che non vuole più saperne di lui. Insomma, la tv oggi lancia un messaggio forte e chiaro: non è esiste più il pudore nei sentimenti.
Per Filippo però il “Grande Fratello” non ha riservato solo brutte sorprese e, per la prima volta nella storia del programma, un concorrente è stato prelevato dalla casa e portato in un luogo dove ha potuto abbracciare i suoi famigliari. Un modo per supplire all’entrata ad effetto dell’aitante inquilino che, all’incirca 70 giorni fa, non ha avuto neanche il tempo di salutare i suoi cari.
Ma, se Filippo è uscito e poi rientrato, la cinesina Man Lo ha dovuto fare armi e bagagli e lasciare il gioco. Gli italiani alla fine hanno deciso di premiare due bellezze nostrane come Laura ed Eleonora che si sono salvate dall’insindacabile giudizio del televoto. Il reality, invece, ha perso il personaggio che, almeno all’inizio, sembra dover essere il più simpatico. Per fortuna che a consolare Man Lo è arrivata la mamma direttamente dalla Cina.
Chi invece è rimasto con l’amaro in bocca, è stato il fidanzato di Eleonora nel vedere l’attrazione della sua dolce metà per il bel Augusto. A porre rimedio c’hanno pensato i loro coinquilini che li hanno mandati entrambi in nomination.

Giovedì prossimo i due, per forza di cose, dovranno separarsi.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: F. Grandesso