Gf6: tapini e nababbi, il cambio della guardia...

L’Italia intera si interroga su chi possa essere il famoso trans nella casa del “Grande Fratello” e, a “Striscia La Notizia”, Platinette ha confermato le sue dichiarazioni lanciando anche qualche indizio. Intanto, su internet si mormora che sia proprio Leila, la più bella, a non essere propriamente una donna. Addirittura, in un forum si sotiene che le abbiano inventato il profilo prima di entrare come cocorrente nella casa e che, in realtà, sia un travestito di Roma.

Nell'attesa di saperne di più, ieri sera, dopo Giovanna, un’altra bionda un po’ svampitella, Francesca, è stata eliminata dal pubblico a casa con il 47% dei voti.

Ma, per una che se ne va, altri due sono entrati: Isabella e Rosario che, in ballottaggio con un altro aitante ragazzotto, Thomas, è stato scelto dai suoi stessi futuri compagni per partecipare al gioco. Un momento fra i più esilaranti della storia del Gf grazie alla “surreale” Man-Lo che si è cimentata, prima, nel ruolo di intervistatrice – mentre Simona ha cercato di conoscere un po’ meglio Thomas, lei è andata all’avanscoperta di Rosario -, poi, in quello di ambasciatrice che ha comunicato ai due aspiranti inquilini la decisione del gruppo.

Se continua così, questa edizione del “Grande Fratello” potrebbe durare all’infinito: sono gia due settimane che per uno che se ne va ne arrivano altri due! Invece di diminuire i concorrenti aumentano e, per tutti coloro che attendono con ansia la fine di questo tormentone televisivo, non c’è altro da fare che sperare, per sfoltire un po’ la rosa degli abitanti della casa, nella auto-eliminazione di Lucio. Eh, sì perché il milanese ha dei principi da rispettare, vuole continuare a guardarsi allo specchio, ad avere la coscienza pulita. A lui questa storia delle nomination all’interno del suo stesso gruppo (quello dei nababbi che, dai ieri, è diventato quello dei tapini visto che i ricchi hanno perso la sfida con i loro colleghi meno abbienti) proprio non gli è andata giù e, tanto per togliersi un peso, ha votato Elena. Sì, la sua dolce cara Elena. Questa si chiama coerenza!

Oltre alla bella dagli occhi di ghiaccio è toccato di nuovo a Franco e, naturalmente, alle new entry della scorsa settimana, Leila e Pier Renato, andare al televoto.
La bella tunisina e il poeta si possono almeno consolare con sauna ed idromassaggio perché, come già accennato, tapini e nababbi non sono più gli stessi: le due squadre hanno pareggiato al quiz sui loro compagni di reality e ci si è dovuti affidare alla sorte: Man–Lo, che è risultata anche la migliore della prova guadagnando l’immunità, ha estratto la sfera sbagliata riportando il suo gruppo nella casa ‘sgarrupata’. A questo proposito ieri sera Alessia Marcuzzi, sempre impeccabile nella sua conduzione, ha detto alla piccola cinesina, riferendosi alle palline per l’estrazione da riporre dentro l’urna, di “rimettere dentro le palle”. Attenzione! Con l’intero Bel Paese impegnato nel toto-trans certe affermazioni potrebbero essere pericolose

“Gf6”, il vero colpo di scena deve ancora venire!

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO

LE FOTO PIU' BELLE DELLA SPLENDIDA ALESSIA MARCUZZI

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti