Gf6: un gavettone per Pier Renato!

Fuori l’ “antipatico”. Rimane il bello! A proseguire la corsa al milione di euro è Simon mentre Pier Renato fa i bagagli ed esce dal reality del “Grande Fratello”. Ma, prima, tenta un altro colpo gobbo: inganna i ragazzi dicendo che vuole fare un gavettone a Marco Liorni e, invece, quando sta per varcare la soglia della casa, l’acqua la tira ai suoi ex coinquilini. Peccato che l’unico a bagnarsi è lui che, inoltre, fa uno scivolone d’antologia!
Nel trambusto generale a rimetterci è il povero Fabiano che prende una botta in fronte da Rosario, maldestro nello schivare l’attacco del medico anestesista.

Questo è stato uno dei pochi momenti divertenti della puntata di ieri sera, per il resto tutto nella norma, a parte, la risposta di Lucio all’intervista rilasciata dalla madre naturale ad un noto settimanale. Parole amare che riaprono una ferita forse mai rimarginata del tutto. Impeccabile la discrezione e la sensibilità dimostrata da Alessia Marcuzzi che ha gestito la situazione con tatto ed eleganza.

A proposito di parentele strette, finalmente Patrizia ed Eleonora hanno potuto rivelare ai compagni di essere mamma e figlia. I ragazzi sono rimasti stupiti, Laura, l’unica ad aver intuito qualcosa, ha dimostrato anche in questa occasione le sue doti di attenta osservatrice. Dopotutto, nella vita fa l’arbitro di calcio. Fossero tutti come lei i direttori di gara, non si invocherebbe più alla moviola in campo!

Una bella sorpresa anche per Man Lo: la cinesina, preoccupata per la sua linea, ha potuto vedere, tramite lo schermo posto nella casa, un dietologo d’eccezione. A portarle una mega torta, il fidanzato che, seppur italianissimo, ha gli occhi più a mandorla di lei.

Dopo una sfida a colpi di televoto tutta al maschile ecco che in nomination ci finiscono di nuovo due donne: questa settimana a lottare per rimanere in gioco, sono Isa e Eleonora.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti