Gf7: Francesca al capolinea...

Il "Grande Fratello" vola verso la finalissima e, a contendersi il ricco montepremi di 500.000 euro, saranno Milo, Guendalina, Andrea ed Alessandro.

Una puntata ricca di sorprese e colpi di scena quella di ieri sera: ad uscire dalla casa più spiata d'Italia, la rossa napoletana Francesca. La bella autista di autobus ha visto così arrivare al capolinea la sua avventura nel reality targato Mediaset. Non solo, ha dovuto anche abbandonare Andrea, l'uomo che sembra averle rubato il cuore.
Un altro innamorato della casa è stato sottoposto ad un duro esame: Milo ha incontrato la mamma di Guendalina che l'ha interrogato per capire se tra lui e la figlia ci siano o meno delle affinità. La signora ha lasciato il giudizio in sospeso ed un invito a Milo per una serata in pompa magna dove è richiesta la conoscenza del bon ton e di svariate lingue fra le quali il mandarino... Uno scherzo divertente che ha allentato per un po' la tensione della semifinale.

Meno divertente per i ragazzi è stato il finto rientro da parte di Orsacchio che ha fatto credere di essere, per l'ennesima volta, di nuovo nel gioco grazie al televoto.
Momenti di ansia, invece, per l'affascinante Alessandro che, dopo un video messaggio da parte del fratello e la visita a sorpresa del padre, ha rischiato di uscire: i ragazzi sono stati chiamati a fare una nomination diretta che avrebbe dovuto portare il più votato ad abbandonare immediatamente il gioco. Tra le lacrime di Milo è toccato proprio al bel pompiere romano. Quest'ultimo, però, è stato salvato dal pubblico a casa.

Chi vincerà la settima edizione del "Grande Fratello"?

© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti